Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Paola Perego: morto a 90 anni il padre Pietro

Un tremendo lutto ha colpito Paola Perego, che nelle ultime ore ha perso il proprio padre. Poco dopo aver sconfitto in prima persona il coronavirus, infatti, la presentatrice non ha avuto occasione di gioire ma proprio il virus ha toccato ancora più duramente la sua famiglia.

Tremendo lutto per Paola Perego: morto il padre a causa del covid-19

Si è spento all’età di 90 anni il padre di Paola Perego, amatissima conduttrice da poco rientrata in tv con Il Filo Rosso. A dare la notizia è stata l’agenzia Arcobaleno Tre, che ha condiviso un messaggio di cordoglio sui propri profili social: “Arcobaleno Tre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro“.

Non c’è pace, dunque, per la presentatrice, che da poco è guarita dal covid-19. Nei giorni scorsi si era detta preoccupata per i suoi famigliari ancora contagiati: “Mio padre che ha 90 anni, mia madre 84enne, mia sorella, mia cognata e tutti i miei nipoti sono a Milano alle prese con il Covid. Vivono lontani da me, non posso incontrarli e vivo con la paura che la malattia possa degenerare“.

La lotta contro il covid-19

Anche Paola Perego era risultata positiva al covid-19 come aveva affermato in un post sui propri profili social, in cui aveva scritto: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico. Io sono stata fortunata, l’ho preso in una forma che mi ha permesso di curarmi a casa. Seppure isolata in una stanza”. Purtroppo, però, il padre della conduttrice, risultato positivo al covid-19 all’età di 90 anni, non ce l’ha fatta. La Perego non ha condiviso nulla sui social, e i fan si sono stretti intorno al suo dolore.

LEGGI ANCHE: Arriva il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga, Alessia Marcuzzi commenta “Mi è partita la…”: web scatenato

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio