Grave lutto per Paola Perego: morto a 90 anni il padre Pietro
Un tremendo lutto ha colpito Paola Perego, che nelle ultime ore ha perso il proprio padre. Poco dopo aver sconfitto in prima persona il coronavirus, infatti, la presentatrice non ha avuto occasione di gioire ma proprio il virus ha toccato ancora più duramente la sua famiglia.
Tremendo lutto per Paola Perego: morto il padre a causa del covid-19
Si è spento all’età di 90 anni il padre di Paola Perego, amatissima conduttrice da poco rientrata in tv con Il Filo Rosso. A dare la notizia è stata l’agenzia Arcobaleno Tre, che ha condiviso un messaggio di cordoglio sui propri profili social: “Arcobaleno Tre è vicina a Paola Perego per la scomparsa del suo adorato papà Pietro“.
Non c’è pace, dunque, per la presentatrice, che da poco è guarita dal covid-19. Nei giorni scorsi si era detta preoccupata per i suoi famigliari ancora contagiati: “Mio padre che ha 90 anni, mia madre 84enne, mia sorella, mia cognata e tutti i miei nipoti sono a Milano alle prese con il Covid. Vivono lontani da me, non posso incontrarli e vivo con la paura che la malattia possa degenerare“.
La lotta contro il covid-19
Anche Paola Perego era risultata positiva al covid-19 come aveva affermato in un post sui propri profili social, in cui aveva scritto: “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico. Io sono stata fortunata, l’ho preso in una forma che mi ha permesso di curarmi a casa. Seppure isolata in una stanza”. Purtroppo, però, il padre della conduttrice, risultato positivo al covid-19 all’età di 90 anni, non ce l’ha fatta. La Perego non ha condiviso nulla sui social, e i fan si sono stretti intorno al suo dolore.
LEGGI ANCHE: Arriva il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga, Alessia Marcuzzi commenta “Mi è partita la…”: web scatenato