Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In, ospiti speciali: il Ministro Roberto Speranza, Massimo Ranieri, Roberto Bolle e Clementino

Oggi, domenica 27 dicembre, andrà in onda la sedicesima puntata di Domenica In con Mara Venier. L’appuntamento di oggi si aprirà con uno spazio dedicato al Vaccine-Day, è previsto infatti un collegamento con il Ministro della Salute, Roberto Speranza. Più avanti sarà l’arte a farla da padrone con la musica di Massimo Ranieri e Clementino e il collegamento da Milano con lo straordinario Roberto Bolle. Una pomeriggio intenso, come sempre capitanato dall’unica e sola Mara Venier, padrona di casa e protagonista indiscussa.

Domenica In oggi, 27 dicembre: Roberto Speranza, Massimo Ranieri, Clementino e Roberto Bolle gli ospiti speciali

 

La sedicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 27 dicembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ‘Vaccine-Day’, la giornata che segna l’avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione: in collegamento il Ministro della Salute Roberto Speranza mentre in studio interverrà il Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

L’etoile Roberto Bolle si collegherà da Milano per presentare la quarta edizione dello show ‘Danza con me’, che andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1. Ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e adesso’, oltre ad accennare alcuni dei suoi grandi successi. Clementino, giudice amatissimo nel talent musicale ‘The Voice Senior’, si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’. In finale di puntata interverrà l’astrologo Simon And The Stars per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo del nuovo anno, l’attesissimo 2021 .

LEGGI ANCHE: Katia Follesa a Verissimo confessa in diretta: “È stata una galera”

Pulsante per tornare all'inizio