Uomini+e+Donne%2C+Rosa+e+Pietro+separati+a+Natale%3A+colpa+delle+famiglie%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2020/12/26/uomini-e-donne-rosa-e-pietro-natale-separati-tutta-la-verita/amp/

Uomini e Donne, Rosa e Pietro separati a Natale: colpa delle famiglie? Tutta la verità

Ancora aria di crisi tra Rosa e Pietro, che passano le vacanze natalizie divisi: colpa delle loro famiglie? Ecco cosa è successo

Continua la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia, che si è conosciuta nel 2017 a Uomini e Donne, è da un po’ di tempo che non appare più insieme sui loro profili social. E dopo i vari gossip circolati in rete, è stata la stessa Perrotta a confermare che tra lei e il suo compagno le cose non stavano andando per il verso giusto. E la crisi sembra essere ancora in corso, perché la coppia ha deciso di passare divisi anche le vacanze di Natale. Sul web già sono iniziati a circolare i primi rumors sui presunti motivi che avrebbero portato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a questa crisi profonda. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che a far calare il gelo tra i due siano state delle persone ‘esterne’ che si sarebbero intromesse nella coppia. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione separati a Natale: c’entrano le loro famiglie? L’indiscrezione

Dopo l’annuncio della loro crisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di passare le festività natalizie separati. E sul web sono subito iniziati a circolare moltissimi rumors sui motivi che li avrebbero portati a prendere questa decisione. In rete, si fa sempre più insistente la voce secondo la quale Rosa e Pietro avrebbero freddato i loro rapporti in seguito all’intromissione di alcune persone esterne nella loro relazione. 

In particolare, alcuni utenti hanno fatto riferimento a un presunto litigio che ci sarebbe stato tra l’ex tronista di Uomini e Donne e sua cognata Adele. L’ipotesi è tra le più accreditate anche perché, effettivamente, la sorella di Pietro e Rosa Perrotta non si seguono più sui social. Ma la coppia non ha ancora confermato l’indiscrezione che sta circolando. E nel frattempo, a smentire la notizia ci hanno pensato delle fonti molto vicine ai due giovani, che hanno dichiarato che si tratta solo di una fake news.

Insomma, sembra che al momento a gelare i rapporti tra Rosa e Pietro siano state solo delle divergenze interne alla coppia. Riusciranno i due ex protagonisti di Uomini e Donne a risolvere i loro problemi e a tornare la famiglia felice di un tempo? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose tra di loro.

Exit mobile version