Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pietro Delle Piane pronto per L’Isola dei Famosi? “Potrei staccare la spina e lasciare l’Italia”

L'ex compagno di Antonella Elia si candida come naufrago

La messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ancora incerta. Tutto dipenderà dall’andamento della pandemia, anche se, secondo alcune indiscrezioni, la produzione del noto reality avrebbe già formato una lista di eventuali primi naufraghi. Tra i nomi più forti ci sarebbero Andrea Cerioli, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli di Uomini e Donne. Ma un altro candidato si direbbe pronto a partecipare come concorrente nella nuova edizione dell’Isola. Stiamo parlando di Pietro Delle Piane.

Nelle ultime settimane, la rottura tra Antonella Elia e l’attore italiano ha fatto molto discutere. Dichiarazioni e rumors hanno acceso nuovamente i riflettori sulla loro relazione, come anche una recente intervista di Pietro Delle Piane concessa al settimanale Nuovo. L’attore avrebbe espresso il desiderio di partecipare alla nuova edizione dell’Isola, e non solo.

L’Isola, il luogo perfetto per riflettere

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stata sotto i riflettori per molto tempo. Dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island, la coppia sembrava aver ritrovato la serenità. Ed invece, la brusca separazione è arrivata nelle ultime settimane spiazzando i fan. Oggi, è proprio l’ex compagno dell’opinionista a rilasciare nuove dichiarazioni tra le pagine del settimanale Nuovo. In questa circostanza Delle Piane ha rivelato ai lettori di essere pronto per un nuovo reality, magari partecipare proprio alla prossima edizione dell’Isola di Ilary Blasi. Un’esperienza per Delle Piane che potrebbe allontanarlo da tutto. “Se avessi l’opportunità di andare a L’Isola dei Famosi, – ha dichiarato Delle Pianepotrei staccare la spina, lasciare l’Italia e la situazione sentimentale in cui mi trovo ora.” Secondo l’ex fidanzato della Elia tale esperienza potrebbe aiutarlo a riflettere meglio su tutta la situazione sentimentale.

I motivi della separazione

Il forte sentimento che fino a poco tempo fa legava Antonella Elia e Pietro Delle Piane non è mai stato un mistero. Come anche le difficoltà che spesso hanno messo in crisi il loro amore. Tuttavia, nel corso dell’intervista concessa al settimanale Nuovo, Pietro Delle Piane ha colto l’occasione per lanciare un appello ad Antonella Elia: “Stiamo soffrendo entrambi e vorrei che ci incontrassimo per guardarci negli occhi e decidere insieme il da farsi.” La dichiarazione che Pietro ha rilasciato nella recente intervista non è altro che una chiara proposta che l’attore italiano rivolge all’opinionista del GF Vip. Cosa farà ora Antonella Elia? Concederà un’altra possibilità?

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni rompe il silenzio sul regalo misterioso ad Andrea Zelletta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio