Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi, super regalo di Natale: svelata la cifra incredibile

Incredibile regalo di Natale per Ilary Blasi, che ha condiviso gli scatti su Instagram: ecco quanto cosa

Un Natale fortunato in casa Totti. Stando infatti alle recenti storie che Ilary Blasi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, pare che l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip abbia di che gioire. La 39enne ha infatti pubblicato uno scatto, mostrando ciò che ha trovato sotto l’albero: nientedimeno che una borsetta di Chanel. Entusiasta per la gradita sorpresa, tanto da scrivere “Babbo Natale esiste“, la signora Totti dunque condiviso la foto con i propri follower. E, in effetti, ha tutte le motivazioni per esultare. Ecco infatti quanto vale il suo dono natalizio.

Ilary Blasi, il regalo di Natale vale una fortuna: svelata la cifra

In questa giornata, Ilary Blasi ha deciso di rendere partecipi i propri fan, informandoli su come ha trascorso questi giorni di festività, in compagnia della famiglia e del marito Francesco Totti. La splendida conduttrice, che da alcune settimane ha inaugurato il suo format sul web Fashion or Trashion, ha poi mostrato il suo regalo di Natale. Attraverso alcune storie Instagram, pubblicate poco fa, Ilary Blasi ha fatto vedere la sua nuova borsetta Chanel. In velluto, con rifiniture in metallo e color oro, è impreziosita dal marchio riconoscibile della nota casa francese di moda. Non sappiamo se il dono sia arrivato dalla famiglia o direttamente dal marito Francesco Totti, tuttavia si tratta di un pezzo di gran valore. Confrontando infatti le immagini pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo Instagram con quelle presenti sul sito di Chanel, possiamo svelare a quanto ammonta l’incredibile cifra: ben 5mila e 500 euro.

Insomma, un Natale memorabile per Ilary Blasi, che ha trascorso queste festività insieme alla propria famiglia, in osservanza delle restrizioni imposte per legge. L’ex volto del GF Vip si è infatti mostrata, sul proprio profilo Instagram, insieme al marito e ai figli. Oltre al tradizionale pranzo natalizio a base di cappelletti in brodo, l’ex Iena ha condiviso anche un inedito scatto di Francesco Totti, risalente a qualche anno fa, in cui si era travestito da Babbo Natale. Un Natale, dunque, all’insegna della famiglia per la Blasi e l’ex capitano della Roma, sposati da ben 15 anni, che dimostrano di essere una delle coppie vip più solide di sempre.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio