Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip Capodanno, le anticipazioni sullo speciale: in studio volti storici del reality

Gare, canzoni e musica nel Capodanno del Grande Fratello: chi salirà sul palco

A pochi giorni dal debutto dell’inedito speciale di Capodanno, sale l’attesa attorno alla nuova iniziativa Mediaset centrata sul GF Vip. Da diversi mesi ormai il reality di Alfonso Signorini è diventato il fulcro della programmazione di Canale 5, conquistandosi un’estensione di oltre due mesi sull’originale pianificazione, e andandosi così a prendere persino l’ambito slot del 31 dicembre. Al posto del concerto solitamente condotto da Federica Panicucci si andrà dunque in collegamento con la Casa e lo studio; e la curiosità è a questo punto tutta rivolta agli ospiti speciali della serata.

A pochi giorni dal 31 dicembre, si fa chiarezza sulla puntata speciale del GF Vip: tanto spazio alla musica, con ospiti e grandi ritorni

Giorno dopo giorno va a comporsi il cast dello speciale di Capodanno del GF Vip, che pur mantenendo il proprio focus sui protagonisti chiusi nella Casa non mancherà di portare in studio volti noti e personalità importanti. Secondo quanto da tempo anticipato da Signorini, il grande tema saranno le gare, che vedranno i presenti cimentarsi con sfide di cucina, ballo, canto, e ovviamente di moda, grande pallino del conduttore. Su tutti, lo spazio sarà dato alla Musica, restando così in tema con l’ormai estinto Capodanno in Musica inizialmente in programma.

Secondo TvBlog, ad affiancare i protagonisti fissi in studio interverranno infatti diversi volti noti del GF Vip, con uno sguardo preferenziale rivolto all’ambito musicale. Ecco dunque che Cristiano Malgioglio sarà ancora una volta della serata, chiamato ad esibirsi sul palco affiancando l’amico Pupo, a sua volta confermatissimo. Dovrebbe tornare in veste di artista anche Fausto Leali, finalmente pronto a riprendersi il proprio spazio in trasmissione; a sorpresa, diranno la loro anche i Kolors, in veste ovviamente di ospiti speciali.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, festa di Capodanno: Alfonso Signorini svela i dettagli

Pulsante per tornare all'inizio