Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci, il vestito rosso di Natale infiamma il web e un dettaglio non passa inosservato: “Sei uno spettacolo” [FOTO]

La presentatrice e showgirl, uscita di recente dalla casa del Grande Fratello, continua a sorprendere con i suoi look

Terminata da poco la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata a condividere i momenti della sua vita con i suoi followers sui social. La presentatrice e showgirl non smette di incantare il web con outfit eleganti, ma allo stesso tempo seducenti. Un fascino che non passa inosservato ai fan che la seguono sui suoi profili social e che ricoprono la loro beniamina di complimenti e like. Un profilo Instagram che raggiunge i 1,6 milioni di follower, quello di Elisabetta Gregoraci; e la presentatrice non ha deluso i suoi fan nemmeno con gli auguri di Natale, raggiungendo per la foto con l’abito rosso circa 150.000 like.

L’abito rosso di Elisabetta Gregoraci

Impossibile per i follower dell’ex gieffina vip non rimanere incantati dal fascino seducente di Elisabetta Gregoraci. Una bellezza, quella della presentatrice di origini calabresi, che affascina sempre i fan ma che non appare mai volgare. L’ultimo scatto che non è passato inosservato è quello in cui la showgirl fa gli auguri ai suoi followers su Instagram con uno splendido vestito rosso. Ma un dettaglio dell’abito della Gregoraci non passa inosservato: una scollatura vertiginosa, così come lo spacco che lascia intravedere un paio di calze nere ricamate e descritte da tanti utenti come super sensuali. Non sono mancati i commenti di ammirazione sul web e tanti hanno voluto sottolineare, ancora una volta, la bellezza della presentatrice.

I commenti dal web

Il vestito rosso di Elisabetta Gregoraci non è passato inosservato al popolo del web, che ha riempito il profilo Instagram della presentatrice con parole cariche di ammirazione. Numerosi “Sei bellissima“, oltre a decine di utenti che hanno tenuto a sottolineare come la ex gieffina vip sia elegante “sia dentro che fuori”, ovvero una donna di classe che non cede mai alle provocazioni. E oltre ai diversi “Sei stupenda” e “Sei uno spettacolo“, tanti hanno apprezzato la sensibilità della Gregoraci che ha scritto come didascalia alla sua foto: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori“.

Elisabetta Gregoraci vestito rosso

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci mangia il pandoro e diventa virale. “Ma cosa ne sai di come mangio?” [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio