Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Silvia Raffaele annuncia: “Presto saremo in tre”, fiocco blu per l’ex tronista

"Inizia un nuovo capitolo": l'annuncio di Silvia Raffaele

L’abbiamo conosciuta nel trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa. Silvia Raffaele era scesa alla corte di Fabio Colloricchio, ma nonostante fosse arrivata fino alla fine non è stata lei la scelta del tronista. L’influencer è poi salita sul trono, ma non sentendosi pronta per intraprendere una nuova relazione ha abbandonato dopo solo qualche settimana. Ma dopo qualche mese, Silvia Raffaele ha finalmente trovato l’amore al di fuori del programma con Andrea La Mantia. E dopo ben quattro anni di fidanzamento e la convivenza, i due nelle ultime ore hanno finalmente annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Ecco come la coppia ha condiviso la notizia con tutti i loro followers.

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia in attesa del loro primo figlio: l’annuncio [FOTO]

Il lieto annuncio della gravidanza è arrivato a qualche ora dal Natale. Silvia Raffaele ha condiviso una foto in compagnia di Andrea La Mantia con tutti i suoi followers in cui si intravede già il suo pancione. “Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora“, ha dichiarato l’ex tronista. E già ha annunciato che il prossimo arrivato in casa Raffaele-La Mantia sarà un maschietto che si chiamerà Lorenzo.

La gioia del tuo arrivo è un’emozione così indescrivibile che non bastano parole per raccontarlo“, ha scritto nella didascalia del post Silvia Raffaele, provando a spiegare le sue emozioni in un momento così importante della sua vita. L’influencer è già alla 19esima settimana, ma, essendo sempre stata una persona molto riservata per ciò che concerne la sua vita privata, ha voluto attendere qualche mese prima di dare il lieto annuncio. Un bel regalo per tutti i followers di Silvia Raffaele, che hanno inondato la foto di like e commenti. Sono stati in tantissimi a congratularsi con l’influencer, esprimendo nei suoi confronti il loro affetto più sincero. Ecco la foto pubblicata da Silvia Raffaele:

Silvia Raffaele Andrea La Mantia gravidanza

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio