Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2021, il pubblico ci sarà: “Quarantena su una nave da crociera”

A Sanremo 2021 il pubblico potrà presenziare in studio: tutte le possibili soluzioni anti-Covid

Quasi tutto pronto per Sanremo 2021, che tra qualche mese tornerà in prima serata su Rai Uno. E nelle ultime ore è anche arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: in studio sarà presente anche il pubblico! Amadeus si è battuto fortemente sulla questione e finalmente sembra che si sia trovato il giusto compromesso che permetta di rispettare le norme anti-contagio e garantisca allo stesso tempo la presenza del pubblico al teatro dell’Ariston. Una bellissima notizia anche per tutti i telespettatori del programma tv. Ma quali saranno le regole da rispettare se si vuol presenziare alla nota kermesse musicale? Ecco le diverse soluzioni che sono in fase di valutazione.

Sanremo 2021, le soluzioni per garantire la presenza del pubblico in studio: “400 persone ‘bloccate’ su una nave da crociera”

Ormai sembra quasi ufficiale: a Sanremo 2021 il pubblico ci sarà. Proprio per questo, si stanno valutando diverse soluzioni per garantire tutte le norme di sicurezza e anti-contagio agli spettatori dell’Ariston. E tra le più gettonate c’è quella di una quarantena su una nave da crociera. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, che ha riportato tutti i dettagli del ‘progetto’.

Secondo le indiscrezioni, almeno 400 persone verrebbero ‘bloccate’ su una nave da crociera fino all’inizio del programma. La sera della prima serata il pubblico sbarcherebbe sulla terra ferma e verrebbe accompagnato fino al teatro Ariston con dei pullman privati. L’idea è quella di creare una sorta di ‘bolla’ di protezione, com’è già stato fatto nei mesi precedenti negli Stati Uniti. E si sta valutando l’opzione di poter utilizzare la Smeralda, l’imbarcazione della Costa Crociere da poco in circolazione.

Ma se la presenza del pubblico è quasi certa, fortemente a rischio potrebbe essere invece il Dopofestival, la trasmissione in onda in seconda serata in seguito alla diretta del Festival di Sanremo. Ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei vertici Rai, ma le indiscrezioni sembrano abbastanza affidabili. Non ci resta che attendere un annuncio definitivo da parte del colosso televisivo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio