È la colonna portante di Grey’s Anatomy, senza di lui non ci sarebbe stata storia, letteralmente. È lui che ha una storia d’amore fedigrafa con Ellis, la madre di Meredith. È lui che sceglie Meredith e le permette di entrare nel programma di chirurgia del Seattle Grace insieme a Cristina Yang, George O’ Malley, Izzie Stevens e Alex Karev. È lui che convince Katherine Avery a finanziare l’ospedale e tenerlo in vita. È lui che riesce a porre un freno agli assassinii scellerati dell’uomo con la pistola. È Richard che combatte l’Alzheimer sia con Ellis, sia con Adele, sua moglie. È grazie a lui che Meredith ha una sorella, Maggie Pierce.
Insomma, senza Richard Webber Grey’s Anatomy avrebbe avuto poco senso. Webber è il primario di chirurgia, è l’uomo su cui tutti possono contare, un uomo forte e passionale. Richard, però, è anche un uomo fragile che deve costantemente combattere con i proprio demoni: l’alcol e il potere della chirurgia. Il suo interprete, James Pickens Jr., riesce a restituire perfettamente le sfumature del personaggio di Richard: ma ve lo ricordate quando era giovanissimo prima di Grey’s Anatomy?
James Pickens Jr. ha iniziato a recitare da giovanissimo, quando era solo un ragazzo e frequentava il college. Il suo cammino è iniziato al cinema, nel 1996, in Sleepers. Poi è stato il re di alcune serie tv americane: Beverly Hills 90210, La signora in giallo, X-Files (The X-Files) – 19 episodi (1998-2002), Private Practice, 2 episodi e, ovviamente Grey’s Anatomy. In questo scatto è molto più giovane, ma non è così diverso da come lo vediamo oggi. Attualmente è impegnato nella registrazione della diciassettesima stagione di Grey’s Antomy, interamente incentrata sul Covid-19 e su come si viva la pandemia negli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE: 4 Film sulla Natività da rivedere la sera della vigilia di Natale
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More