Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate com’era da giovane il dottor Richard Webber di Grey’s Anatomy? Trattenete le lacrime perché… [FOTO]

È la colonna portante di Grey’s Anatomy, senza di lui non ci sarebbe stata storia, letteralmente. È lui che ha una storia d’amore fedigrafa con Ellis, la madre di Meredith. È lui che sceglie Meredith e le permette di entrare nel programma di chirurgia del Seattle Grace insieme a Cristina Yang, George O’ Malley, Izzie Stevens e Alex Karev. È lui che convince Katherine Avery a finanziare l’ospedale e tenerlo in vita. È lui che riesce a porre un freno agli assassinii scellerati dell’uomo con la pistola. È Richard che combatte l’Alzheimer sia con Ellis, sia con Adele, sua moglie. È grazie a lui che Meredith ha una sorella, Maggie Pierce.

Insomma, senza Richard Webber Grey’s Anatomy avrebbe avuto poco senso. Webber è il primario di chirurgia, è l’uomo su cui tutti possono contare, un uomo forte e passionale. Richard, però, è anche un uomo fragile che deve costantemente combattere con i proprio demoni: l’alcol e il potere della chirurgia. Il suo interprete, James Pickens Jr., riesce a restituire perfettamente le sfumature del personaggio di Richard: ma ve lo ricordate quando era giovanissimo prima di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy: Richard Webber da giovane

 

James Pickens Jr. ha iniziato a recitare da giovanissimo, quando era solo un ragazzo e frequentava il college. Il suo cammino è iniziato al cinema, nel 1996, in Sleepers. Poi è stato il re di alcune serie tv americane: Beverly Hills 90210, La signora in giallo, X-Files (The X-Files) – 19 episodi (1998-2002), Private Practice, 2 episodi e, ovviamente Grey’s Anatomy. In questo scatto è molto più giovane, ma non è così diverso da come lo vediamo oggi. Attualmente è impegnato nella registrazione della diciassettesima stagione di Grey’s Antomy, interamente incentrata sul Covid-19 e su come si viva la pandemia negli Stati Uniti.

Doppiatori italiani

Richard Webber da giovane

LEGGI ANCHE: 4 Film sulla Natività da rivedere la sera della vigilia di Natale

Pulsante per tornare all'inizio