Uomo resta per ore bloccato nel bagno del treno: libero grazie ad un tweet

Bloccato per ore nel bagno di un treno, un uomo ha cercato in tutti i modi di liberarsi senza ottenere alcun esito positivo. Il malcapitato protagonista della vicenda è un trentottenne inglese, rimasto incastrato a bordo di un treno a sud-est di Blackfriars. Al momento di liberare il servizio igienico, l’uomo si è reso conto che la porta della toilette era completamente bloccata; vano ogni tentativo di provare ad aprirla o gridare per chiedere aiuto. Il fatto si è verificato intorno alle 7:00 di mattina e probabilmente il veicolo si trovava con poche persone a bordo.

Il Tweet che salva l’uomo bloccato in bagno

Dopo essersi reso conto di essere rimasto bloccato in bagno, l’uomo ha provato ad aprire la serratura con una carta di credito, ma non volendola rovinare, ha avuto un’idea insolita (ma efficace). Dopo diverse prove per tentare di uscire dalla toilette, il malcapitato ha pensato di pubblicare un Tweet. Il protagonista della singolare vicenda ha inviato il messaggio alle 7:38 di mattina sul treno in servizio da Londra Blackfriars a Orpington. Nel testo l’uomo scriveva di essersi bloccato in una toilette, specificando a bordo di quale treno e chiedendo aiuto.

Un finale a sorpresa

Forse inaspettatamente, dopo solo un minuto l’azienda di trasporti che gestisce la linea ferroviaria ha risposto; l’azienda ha informato l’uomo di aver mandato sul posto il personale ferroviario per tentare di aprire la porta e liberarlo. Dopo un breve scambio di informazioni e di dati tra il malcapitato e i responsabili delle ferrovie, a salvare il protagonista della vicenda è stata una bambina. La ragazzina ha infatti aperto la porta del bagno dall’esterno. Tuttavia, benché l’intervento dell’azienda ferroviaria non è più risultato necessario, lo scambio veloce degli insoliti Tweet ha fatto il giro del mondo, sorprendendo tutti per l’efficienza dell’azienda ferroviaria.

LEGGI ANCHE: Cisterna piena di rifiuti esplode in mezzo alla strada: passanti ricoperti di liquami

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa