Uomo resta per ore bloccato nel bagno del treno: libero grazie ad un tweet
Un'esperienza poco piacevole quella vissuta da un uomo che non è più riuscito ad uscire dal bagno
Bloccato per ore nel bagno di un treno, un uomo ha cercato in tutti i modi di liberarsi senza ottenere alcun esito positivo. Il malcapitato protagonista della vicenda è un trentottenne inglese, rimasto incastrato a bordo di un treno a sud-est di Blackfriars. Al momento di liberare il servizio igienico, l’uomo si è reso conto che la porta della toilette era completamente bloccata; vano ogni tentativo di provare ad aprirla o gridare per chiedere aiuto. Il fatto si è verificato intorno alle 7:00 di mattina e probabilmente il veicolo si trovava con poche persone a bordo.
Il Tweet che salva l’uomo bloccato in bagno
Dopo essersi reso conto di essere rimasto bloccato in bagno, l’uomo ha provato ad aprire la serratura con una carta di credito, ma non volendola rovinare, ha avuto un’idea insolita (ma efficace). Dopo diverse prove per tentare di uscire dalla toilette, il malcapitato ha pensato di pubblicare un Tweet. Il protagonista della singolare vicenda ha inviato il messaggio alle 7:38 di mattina sul treno in servizio da Londra Blackfriars a Orpington. Nel testo l’uomo scriveva di essersi bloccato in una toilette, specificando a bordo di quale treno e chiedendo aiuto.
Un finale a sorpresa
Forse inaspettatamente, dopo solo un minuto l’azienda di trasporti che gestisce la linea ferroviaria ha risposto; l’azienda ha informato l’uomo di aver mandato sul posto il personale ferroviario per tentare di aprire la porta e liberarlo. Dopo un breve scambio di informazioni e di dati tra il malcapitato e i responsabili delle ferrovie, a salvare il protagonista della vicenda è stata una bambina. La ragazzina ha infatti aperto la porta del bagno dall’esterno. Tuttavia, benché l’intervento dell’azienda ferroviaria non è più risultato necessario, lo scambio veloce degli insoliti Tweet ha fatto il giro del mondo, sorprendendo tutti per l’efficienza dell’azienda ferroviaria.
LEGGI ANCHE: Cisterna piena di rifiuti esplode in mezzo alla strada: passanti ricoperti di liquami