Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Heather Parisi nella bufera, l’annuncio: “Io e i miei figli non ci vacciniamo”

"Non ne conosciamo gli effetti": fanno discutere le parole della showgirl

Da tempo Heather Parisi utilizza la propria fiorente attività social per sensibilizzare il pubblico ai più vari aspetti della questione-Covid. Vivendo a Hong Kong, la showgirl americana sembra godere di un punto di vista preferenziale sugli sviluppi mondiali della pandemia, e non esita a rendere partecipi i propri follower in merito. Anche per questo ha rappresentato un certo shock il più recente post di Parisi, nel quale ha comunicato, in via a questo punto ufficiosa, l’intenzione di non sottoporsi al vaccino anti-Covid in distribuzione queste ore. Notizia ovviamente capace di scatenare l’inevitabile polemica.

“Non ne conosciamo gli effetti, è un mio diritto”: Heather Parisi dice no al vaccino, e si prepara a ricevere le inevitabili critiche

In molti mi hanno chiesto della situazione vaccino in Cina e cosa faremo io e la mia famiglia“, ha spiegato pazientemente Heather Parisi, dando la notizia, a suo modo clamorosa. “Qui si sono vaccinate un milione di persone su oltre un miliardo. La risposta della gente è tiepida, per ammissione delle stesse autorità. Nessuno sta forzando la mano”. A giorni la possibilità di sottoporsi al trattamento arriverà anche ai civili, ma l’atteggiamento appare sospettoso: “Sarà disponibile da gennaio“, spiega quindi la showgirl. “Io sono per la libertà vaccinale, e io e la mia famiglia non lo faremo“.

Le ragioni di Heather Parisi non sono esattamente negazioniste, quanto di semplice scetticismo scientifico. “Si tratta di un vaccino sperimentale di cui non conosciamo gli effetti a lungo periodo“, le sue parole. “Sono perfettamente consapevole che in Italia sarò derisa ed emarginata, e molti mi definiranno una novax. Purtroppo oggi la liberà e la tolleranza hanno ceduo il posto a prevaricazione e violenza“. Pronta a ricevere le inevitabili critiche, Parisi sembra però decisa a tenere il proprio punto: “Se questo è il prezzo da pagare per difendere un diritto inviolabile”, conclude, “lo faccio senza esitazione“.

LEGGI ANCHE Giancarlo Magalli: “A Heather Parisi diedi un calcio”

Pulsante per tornare all'inizio