Che Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta facciano ormai coppia fissa non è più un mistero. I due, poco tempo fa, si sono concessi una breve vacanza a Dubai, dove, nello stesso periodo si trovava anche Andrea Damante con la nuova fiamma. Stando agli ultimi scatti pubblicati dall’influencer romana, la loro storia sembra più solida che mai, tanto da ricevere una calorosa accoglienza alla cena di Natale anticipata in casa Beretta. La 24enne ha poi deciso di fare un regalo ai fan, coinvolgendoli in prima persona. Con i suoi numerosi follower, Giulia De Lellis ha voluto condividere alcuni scatti inediti, su loro specifica richiesta. Tra ricordi piacevoli e momenti felici, ce n’è stato uno, tra tutti, che ha attirato l’attenzione del web: la prima foto con il fidanzato.
Giulia De Lellis e il primo scatto con Carlo Gussalli Beretta: il web si scatena [FOTO]
Da sempre restii nel mostrarsi sui social insieme, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta hanno fatto un’eccezione. Sulla scia di molti altri influencer, infatti, anche la 24enne romana ha aderito all’iniziativa Post a pic of… che, letteralmente, significa “Posta una foto di…“. Chi ne prende parte deve dunque condividere ciò che i follower richiedono: e così è stato per Giulia De Lellis. L’ex volto di Uomini e Donne ha cominciato a caricare sulle proprie Instagram Stories una serie di scatti, rispondendo in tal modo ai propri seguaci, che sulla piattaforma sfiorano la cifra mostruosa di 5 milioni.
Tra tutti gli scatti condivisi dalla giovane influencer, che ormai si sta preparando al suo debutto al cinema, ha fatto capolino uno in particolare. Stiamo parlando della prima foto che la ritrae con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Giulia De Lellis ha deciso di condividere il momento di tenerezza tra loro due, suscitando ovviamente le reazioni più disparate da parte dei propri fan. I due si mostrano infatti abbracciati, mostrando un lato inedito che spesso non lasciano trapelare sui rispettivi profili social. I giovani appaiono innamorati e pare che lei abbia fatto anche una buona impressione su Umberta Gnutti Beretta, madre del rampollo. Insomma, le premesse sembrano ottime.