Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Rosalinda prende le distanze? La confessione di Alfonso Signorini

Le parole di Alfonso Signorini hanno fatto il giro del web: è veramente la fine per Rosalinda e Giuliano?

La crisi tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato Giuliano non sembra aver trovato conclusione. Dopo le recenti parole dell’attrice siciliana, pare infatti che il giovane voglia sempre prendere più le distanze dalla fidanzata, tanto da aver smesso di seguirla sui social. Ma non è tutto. A lanciare importanti indiscrezioni sulla coppia ci ha pensato Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip un dettaglio inedito che riguarda proprio Giuliano Condorelli, legato all’attrice. Ecco cosa sarebbe successo.

Grande Fratello Vip, è la fine tra Rosalinda Cannavò e Giuliano? Parla Alfonso Signorini

Durante l’ultima puntata di GF Vip Party, Alfonso Signorini ha infatti rivelato alcuni retroscena. Il conduttore, che ha dovuto mettersi in contatto con i parenti dei vipponi per la giornata di Natale, ha dunque avuto modo di parlare con Giuliano Condorelli. Da quando Rosalinda ha esposto i suoi dubbi all’amica Dayane Mello, con cui ha un rapporto altalenante, anche lui non pare essere entrato in crisi. Stando a quanto rivelato dal presentatore del Grande Fratello Vip, proprio la modella brasiliana avrebbe un ruolo determinante nella faccenda. Nel tentativo di fare chiarezza, Alfonso Signorini ha dunque lanciato importanti indiscrezioni.

Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio.“- ha dunque ammesso senza mezzi termini il conduttore del Grande Fratello Vip. Il presentatore ha dunque proseguito, affermando che molto derivi dal rapporto che Rosalinda ha stretto con Dayane, che da tempo è entrato in una dimensione in cui i confini tra amicizia e amore sono sempre più sfumati. “Queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica“. Pe entrambi, dunque, il futuro della relazione appare incerto, stando alle parole di Signorini. Che sia davvero la fine per la coppia? Non ci resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 28 dicembre in prima serata su Canale 5, per sapere come andrà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio