Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cristina D’Avena, gli auguri di Natale sui social scatenano i fan

La sua voce unica ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni, che continuano a seguirla anche sui social. Parliamo di Cristina D’Avena, il cui timbro particolarissimo è legato a decine e decine di sigle dei cartoni animati. I suoi auguri di Natale davvero speciali hanno attirano i commento di migliaia di fan: ecco tutti i dettagli.

Appuntamento di Natale con lo Zecchino d’Oro

Sono quasi 450 mila i follower di Cristina D’Avena, che ne seguono tutti gli impegni e i progressi. Con il post degli auguri speciali di Natale, la nota cantante ha fatto il pieno di like mandando i fan in delirio. Per augurare a tutti una buona vigilia di Natale, infatti, ha annunciato la puntata speciale dello Zecchino d’Oro, andata in onda il 24 dicembre su Rai 1 alle ore 17. La cantante ha pubblicato qualche ora prima il suo look in anteprima scrivendo: “Buona Vigiliaaaa! Che fate oggi alle 17.00? Io vi aspetto su Rai1 con lo speciale dello Zecchino d’Oro per stare un po’ insieme in questo giorno speciale… Vi piace il mio look per l’occasione?”. 

Fan di Cristina D’Avena in delirio: fioccano i commenti sui social

La foto di Cristina D’Avena ha mandato letteralmente in delirio i fan, che non hanno mai smesso di seguirla fin dai suoi esordi. La cantante ha pubblicato uno scatto di fronte all’albero di Natale con un look natalizio. Ad un top azzurro con scollo all’americana ha abbinato una gonna rossa a righe con taglio a ruota. I fan hanno commentato numerosi complimentandosi per la bellezza e assicurando di sintonizzarsi per non perdere la puntata speciale dello Zecchino d’Oro. Un utente ha commentato scrivendo: “Fantastica come sempre! Io alle 17 sarò sicuramente sintonizzata“. Molti altri hanno fatto piovere complimenti comeBellissima”, “Favolosa” “Da sposare senza pensarci mezza volta!”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, il pubblico ci sarà: “Quarantena su una nave da crociera”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio