Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni e Fedez preparano la colazione per Babbo Natale: la gaffe in diretta

La vigilia di Natale in casa Ferragnez finisce tra le risate: il simpatico siparietto di Leone

Anche i Ferragnez stanno passando le festività natalizie in casa, a causa della restrizioni anti-Covid. Ma, nonostante sia un Natale diverso un po’ per tutti, Chiara Ferragni e Fedez non perdono l’occasione di far divertire i loro followers con video esilaranti. La coppia ha, infatti, documentato la loro sera della vigilia, ma soprattutto i preparativi per l’arrivo di Babbo Natale in compagnia del piccolo Leone. E, come ben sappiamo, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e, proprio per questo, la famiglia Ferragnez si è resa protagonista di una simpaticissima gaffe in diretta sui loro social. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez preparano la colazione a Babbo Natale, ma finisce tutta a terra: il simpatico video condiviso sui social

Un simpatico siparietto quello andato in onda sui profili di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, infatti, dopo essersi mostrata mentre ballava e cantava, per dare un tocco di divertimento a queste particolari festività, ha condiviso il video dei preparativi per la colazione di Babbo Natale in compagnia di Leone. “Latte e taralli per Babbo Natale“, ha esordito Fedez nel filmato in questione. Ma proprio mentre Leone portava la tazza di latte sotto l’albero di Natale c’è stato un piccolo incidente.

Il piccolo di casa Ferragnez, infatti, ha rovesciato l’intera tazza di latte a terra, il tutto documentato nel video che è subito diventato virale sui social. Un simpaticissimo siparietto, tra le risate di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia è riuscita a strappare una risata a tutti i loro followers e il filmato ha fatto subito il pieno di like e commenti. Tantissimi anche i divertenti meme che sono subito spuntati sul web nel giro di pochi minuti. E i festeggiamenti sono ancora in corso, chissà se Chiara Ferragni e Fedez ci faranno fare ancora altre risate. Di certo, è stato un bel tentativo di portare un po’ di leggerezza ed ilarità in queste feste così particolari.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Silvia Raffaele annuncia: “Presto saremo in tre”, fiocco blu per l’ex tronista

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio