Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cecilia Capriotti e Philipp Plein, la verità sulla rottura: “Avrei dovuto stargli dietro”

Cecilia, Philipp e i motivi che hanno messo fine alla storia d'amore vissuta anni fa

Cecilia Capriotti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. A poche settimane dal suo ingresso molti hanno scoperto un lato caratteriale della gieffina, decisamente inedito. Simpatica e dalla battuta sempre pronta. La new entry della Casa più spiata d’Italia ha attirato l’attenzione di molti utenti social affezionati al reality fin dalle prime edizioni. E la sua verve non ha fatto altro che farsi amare dal vasto pubblico attento a scoprire gli aspetti più intimi dei concorrenti. C’è molto altro ancora da vivere sotto l’occhio indiscreto del GF Vip, ma la Capriotti sembra intenzionata a proseguire la sua avventura mostrandosi senza freni. Non a caso, durante una recente chiacchierata con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, Cecilia ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata e retroscena piccanti con il compagno nonché noto imprenditore, Gianluca Mobilia.

Cecilia, oltre ad essere un personaggio dello spettacolo è un’attrice ed ex modella. Una carriera ben nota al vasto pubblico, come anche le sue storie amorose del passato che hanno riempito gran parte delle pagine della cronaca rosa. Nella sfera privata dell’attuale gieffina ci sono stati ex fidanzati molto famosi. Per citarne alcuni Andrea Perone – nonché ex marito di Sabrina Ferilli- e Philipp Plein. Parliamo di anni fa, quando Cecilia Capriotti lasciava Roma dopo l’addio a Perone per frequentare lo stilista Plein. Nonostante sia una storia d’amore di tanti anni fa, molti ricordano la loro relazione come una delle più seguite dal gossip. Eppure, sebbene rappresentavano una coppia passionale, la relazione è finita poco dopo.

La rottura

Anni fa in un’intervista rilasciata tra le pagine di Top, Cecilia Capriotti raccontava quelle che erano le sue ultime vicissitudini amorose e non poteva non affrontare la fine della storia d’amore con il noto stilista Plein. Nonostante il feeling pazzesco, i molti impegni professionali di Philipp erano diventati difficili da gestire. “Io avrei dovuto stargli dietro, facendo la sua vita, non la mia. E il mio lavoro, i miei amici, la famiglia? Non sono pronta a un passo del genere. Mi sono detta: è meglio tornare con i piedi per terra ora, dopo un mese e mezzo, piuttosto che farla definire più in là, provocando un dispiacere maggiore” – aveva dichiarato in una lontana intervista a Top.

Oggi, sia Philpp che Cecilia sono impegnati sentimentalmente. Come è ben noto al pubblico, l’attuale gieffina è felicemente fidanzata con Gianluca Mobilia. Mentre lo stilista tedesco, nonché ex fidanzato di un’altra showgirl, Aida Yespica, il suo cuore batte oggi per una splendida ragazza che appare negli scatti fotografici pubblicati sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Michael Jackson, Neverland è stato venduto: chi l’ha comprato?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio