Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Baby in Dirty Dancing, oggi ha 60 anni, come sta dopo l’intervento al midollo [FOTO]

Non la dimenticheremo mai, con il suo look anni Sessanta, i capelli ricci e quel cocomero in mano che ha fatto la storia. Gli anni passano ma nessuno può mettere Baby in un angolo. Come sta e come è diventata oggi Jennifer Grey, l’indimenticabile protagonista di Dirty Dancing?

Bellissima a 60 anni: Jennifer Grey, vita e carriera dopo l’intervento al midollo

Jennifer Grey è nata a New York il 26 marzo 1960, nota al grande pubblico per il ruolo di Frances “Baby” Houseman, diciassettenne timida e intellettuale che perde la testa per il ballerino Johnny, interpretato da Patrick Swayze, in “Dirty Dancing – Balli proibiti“. Nonostante abbia preso parte a diversi film, tra cui “The Cotton Club” di Francis Club di Francis Ford Coppola, seguito da “Alba rossa” e “I maledetti di Broadway“, Jennifer non è riesciuta a scrollarsi di dosso il ruolo di Baby. Negli anni successivi ha infatti recitato in film di scarso successo. In seguito ha partecipato ad alcuni episodi di “Friends” e nel 2000 al film “Bounce” con Gwyneth Paltrow e Ben Affleck.

Nel corso degli anni Jennifer ha deciso di ricorrere più volte al chirurgo estetico senza ottenere purtroppo il risultato desiderato. A inizio anni ’90 si è rifatta il naso e nel 2012 ha dichiarato: “Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta. Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso”.

In passato Jennifer è stata fidanzata con Matthew Broderick, attuale marito di Sarah Jessica Parker. Ma anche con Michael J Fox, di cui è rimasta amica, e Johnny Depp. 2001 si è sposata con l’attore e regista Clark Gregg, da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel dicembre 2001. Nel 2010 è entrata nel cast del programma “Dancing with the star”, ma dopo essersi sottoposta a un controllo medico, obbligatorio per partecipare, ha scoperto un nodulo maligno al collo. Successivamente le è stato asportato chirurgicamente.

Jennifer Grey oggi

Pulsante per tornare all'inizio