Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis dopo l’abbandono: “L’amore non è un contratto”

Gianluca De Matteis ha appena abbandonato il trono di Uomini e Donne. Aveva partecipato alla trasmissione nella speranza di trovare la donna giusta, quella che gli facesse battere davvero il cuore, ma il destino non ha voluto che fosse così. De Matteis ha infatti abbandonato il trono alcuni giorni fa, ma le sue corteggiatrici sono state comprensive, ne hanno apprezzato la sincerità. Così come i presenti in studio e la padrona di casa, Maria De Filippi. Sono stati in tanti ad aver abbandonato il trono più ambito d’Italia, durante gli anni, chi per ragioni valide, come Gianluca, chi perché non aveva partecipato in modo onesto alla trasmissione. Sappiamo bene che la trasparenza per Maria De Filippi è un obbligo più che altro.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis si confessa: “L’amore non è un contratto”

 

Subito dopo il termine della sua esperienza in qualità di tronista a Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha rilasciato alcune dichiarazioni poi pubblicate su Wittytv. Il suo sfogo con la redazione ha riguardato in parte il suo percorso e in parte lo stato d’animo che lo ha accompagnato nella decisione: “Sto bene, sto bene. Esco col sorriso nonostante le lacrime. Mi porto dentro tanto, tantissimi momenti e mi dispiace di non essere riuscito a coronare quest’esperienza, ma non aveva proprio senso fare una scelta perché non c’era un contratto, l’amore non è un contratto”. Un ragazzo onesto, lo si evince anche dalle sue parole. Durante il percorso si è mostrato per quello che è: molto timido, ma anche risoluto. Gabriella, una delle sue corteggiatrici più affezionate ha commentato così la scelta di lasciare tutto da parte del ragazzo: “Sinceramente me l’aspettavo, pensavo lo facesse prima, però c’ha provato ed è stato sincero fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, tapiro per Belen Rodriguez “Più di un fidanzato”: Staffelli in imbarazzo

Pulsante per tornare all'inizio