Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? “Siamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola”

Quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di interrompere la loro relazione, i fan della coppia sono rimasti senza parole. Da tempo i due raccontavano di avere dei problemi, ma sembrava che li stessero risolvendo. Poi è arrivata la notizia della rottura definitiva. Nessuno dei due ha mai voluto ferire l’altro, stando a quanto si apprende dalle loro parole, ma non sono più riusciti a comunicare. Anna Tatangelo ha spiegato a Vanity Fair, qualche tempo fa, le motivazioni che l’hanno spinta a un no definitivo.

 

Anna Tatangelo: “Resta la persona più importante, ma…”

 

Durante una lunga intervista a Vanity Fair, come anticipato, Anna Tatangelo ha svelato alcune delle ragioni che l’hanno portata a chiudere definitivamente la storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata.  Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.

Poi Tatangelo ha spiegato come hanno deciso di gestire la separazione nei confronti del figlio: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica”.

 

Pulsante per tornare all'inizio