Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti è scomparso? Paolo Bonolis preoccupato: “Non sa neanche che c’è il Covid”

"E' la sua scelta di vita": l'amico di sempre fa chiarezza sulle condizioni di Luca Laurenti

A pochi mesi dall’annunciato ritorno in tv, il mistero attorno alla figura di Luca Laurenti non fa che infittirsi. Da tempo il popolare intrattenitore e compagno d’avventura di Paolo Bonolis sembra infatti aver fatto perdere le proprie tracce; del tutto assente da social e vita online, restio ad interviste e al gossip, Laurenti sembra a tutti gli effetti scomparso. Una situazione di curiosità mista ad apprensione, che ha spinto le persone più vicine al presentatore a tranquillizzare in via ufficiosa le migliaia di fan preoccupati.

Da mesi si sono perse le tracce di Luca Laurenti, ma Paolo Bonolis tranquillizza: “Sta bene, ma vive isolato per scelta personale”

Lo stesso Paolo Bonolis è infine intervenuto a chiarire la situazione, tracciando un quadro surreale dell’amico Luca Laurenti. “Devo per forza dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Luca“, ha spiegato dunque il presentatore, riconoscendo come legittime le preoccupazioni popolari in merito alla sparizione del collega. “E’ vivo, e lotta insieme a noi. Però lui è come il film Il Solitario del Rio Grande: vive da solo, in assenza di comunicazione”. Una situazione che lo espone di fatti ai rischi più incredibili. “Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus“, continua. “E’ la sua scelta di vita“.

A fare eco a Bonolis ci ha pensato il notaio di Luca Laurenti, Marco Salvati. L’opinione è la stessa del conduttore: non ci sarebbe al momento di che da preoccuparsi, almeno conoscendo il personaggio. “Luca è spesso così fuori dal mondo reale, che nella nostra testa lo immaginiamo chiuso in casa, ignaro di quel che succede fuori“, conferma Salvati, che aggiunge un dettaglio importante a far chiarezza: “Non ha social. Tutti i profili esistenti che girano, in realtà non sono suoi“. Non resta che aspettare, e vedere se la nuova edizione di Avanti Un Altro riuscirà a riportarlo allo scoperto.

LEGGI ANCHE Luca Laurenti sulla moglie: “Credevo che avesse una storia con Bonolis”

Pulsante per tornare all'inizio