Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando beve un bicchiere di vino e canta Tiziano Ferro: web scatenato “Stefania insegnami la vita”

C’è un bel clima di festa nella casa più spiata di Italia. Al Grande Fratello Vip si canta e si beve in vista del Natale. La scorsa sera i concorrenti si sono divertiti con il karaoke, ma c’è un dettaglio, un frame di un video, che non è sfuggito al sempre attentissimo pubblico del web. Mentre un gruppo intonava Sere Nere di Tiziano Ferro, Stefania Orlando ha bevuto velocemente un bicchiere di vino: le reazioni social sono state immediate. Commenti su commenti di quanto iconica sia Orlando e di quanto show stia regalando all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non solo la lite con Samantha De Grenet; Stefania sa divertirsi e sa divertire.

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando si scatena sulle note di Tiziano Ferro e il web impazza

 

È TrashItaliano, come ormai spesso accade, a lanciare il video e a commentarlo insieme ai suoi 3,4 milioni di follower. Nel breve post si vede uno stralcio del karaoke: si vedono Carlotta Dell’Isola, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, di occhialoni scuri sempre munita, che cantano a squarciagola Sere Nere di Tiziano Ferro. Durante il karaoke, Stefania Orlando ha buttato giù un calice di vino e l’ironia del web si è scatenata.

Alcuni commenti recitano: “Queen Stefy una di noi”, “Io che affronto il 2021”, “Insegnami la vita Stefania”, “io la amo !! Lei è un mood perenne” e ancora “Vigilia, natale e capodanno, tutti con questo mood da solo a casa”. Un tripudio di battute e risate che, in un momento particolare come quello che tutto il mondo sta affrontando, regala un sorriso. Certamente anche Stefania Orlando, quando si rivedrà, riderà felice di questi momenti trascorsi insieme agli amici e coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e Stefania Orlando si abbracciano: “Mi butteranno fuori, sei troppo amata”

Pulsante per tornare all'inizio