Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis a cena da Carlo Beretta, Netflix elimina Johnny Depp

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis e la cena ufficiale a casa Beretta, delle vicissitudini di Johnny Depp, di Maurizio Costanzo e le sue parole su Wanda Nara e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIA DE LELLIS: Finalmente è arrivata l’attesissima foto con Carlo. Giulia ha ufficialmente partecipato a una cena in casa Beretta e ha ripostato alcuni scatti sul proprio profilo IG. I fan di Giulia ne sono stati felici, anche se qualcuno ancora sperava che si trattasse di una bufala e che il cuore di Giulietta appartenesse ancora ad Andrea. La vita va avanti, facciamocene una ragione.

JOHNNY DEPP: È un pessimo periodo per l’attore hollywoodiano. Dopo essere stato escluso da Animali Fantastici, una produzione davvero enorme, Depp ha dovuto subire un altro colpo: Netflix Usa ha deciso di eliminare i suoi film dal catalogo. Ahi!

MAURIZIO COSTANZO: Si è fatto un gran parlare del monologo di Luciana Litizzetto e delle parole spese per Wanda Nara. Se ne è parlato così tanto che anche Maurizio Costanzo ha voluto dare il proprio contributo: “Dico la verità, anche a me pare esagerata la reazione della Nara. Io credo che quando ci si espone in pubblico ci si possa aspettare commenti di chi guarda o ascolta, soprattutto nell’epoca che stiamo vivendo”. Insomma, Costanzo dà ragione a Luciana Litizzetto. Wanda Nara vorrà replicare? Si attendono sviluppi!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Heidi 2015  Rai 2 Alla ricerca di Dory, Rai 3 44o Festival del Circo di Montecarlo, Rete 4 7 spose per 7 fratelli, Canale 5 Concerto di Natale da l’auditorium, Italia 1 Una Poltrona Per Due. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio