Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianluca Vacchi: “Blu è nata con una malformazione”, la figlia sarà operata

Gianluca Vacchi, diventato da poco padre della piccola Blu Jerusalema, avuta insieme alla compagna Sharon Fonseca, ha fatto un annuncio difficile. La bimba è affetta da una malformazione che andrà operata.

Un Natale particolarmente delicato, quello di Gianluca Vacchi e della compagna Sharon Fonseca. I due neo-genitori hanno infatti annunciato che la loro piccola ha un problema di salute su cui bisognerà intervenire a tempo debito. Blu Jerusalema, questo il nome scelto per la bimba, è nata proprio lo scorso ottobre. “Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema” ha scritto Vacchi nell’ultimo post pubblicato su Instagram in queste ore. “Siamo molto felici che finalmente la incontriate” ha continuato presentandola, dolcissima, in foto. Tuttavia, poi l’imprenditore è passato a raccontare del problema di salute con cui la piccola è nata.

“Blu è nata con una palatoschisi. Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono andati con nostra figlia, ma allo stesso tempo con le famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700“. Si tratta infatti di una malformazione del palato di natura genetica, che mette in contatto la zona della bocca con quella del naso. Ovviamente questo, nei bimbi, può creare seri problemi nella riproduzione dei suoni e nello sviluppo del linguaggio.

Gianluca Vacchi parla della malformazione della sua bimba

“Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico, per aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”. Un intervento chirurgico che, purtroppo, non tutti i genitori possono garantire ai loro figli per far sì che abbiano poi una vita serena e normale. Proprio per questo Gianluca Vacchi non si è limitato a raccontare la storia della sua Blu Jerusalema, ma ha voluto parlare anche di tutte quelle famiglie che potrebbero aver bisogno di supporto: “Ma questa non è la situazione per molte famiglie, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come operationsmile che si occupano di aiutare le famiglie in questa situazione. Con amore, Sharon e Gianluca”. Non resta che mandar loro l’augurio più sincero.

Pulsante per tornare all'inizio