Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Pierpaolo e Giulia Salemi: “Sono più falsi di…”

La modella brasiliana ha riservato alcuni commenti pungenti sui due concorrenti: ecco cosa ha detto

Dayane Mello sa sicuramente come far parlare di sé. La modella brasiliana, una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip, è di nuovo al centro delle polemiche. Oltre che per il suo rapporto altalenante con Rosalinda Cannavò, la celebre concorrente ha speso parole poco lusinghiere per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, che ultimamente si sono avvicinati, mostrando un certo feeling, non convincono proprio la loro coinquilina. Confidandosi con Samantha de Grenet, che ormai sembrerebbe essersi chiarita con Stefania Orlando, ha rivelato il suo vero pensiero sui gieffini.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non convincono Dayane: le sue parole

Che Pierpaolo e Giulia abbiano stretto un legame più solido è ormai cosa nota a tutti. Entrambi, infatti, non sono restii nello scambiarsi gesti di tenerezza reciproci. Proprio ieri sera, i due inquilini del Grande Fratello Vip erano intenti in tenere effusioni, noncuranti degli sguardi degli altri concorrenti. D’altronde, come ha sempre chiarito Giulia Salemi, tra i due c’è una grande amicizia, un po’ sul sentiero già segnato da Elisabetta Gregoraci. Se nessuno ha avuto da ridire sul loro comportamento, c’è però una vip che pare non aver apprezzato i continui abbracci tra i due.

Secondo Dayane Mello, le numerose effusioni tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sarebbero, dunque, frutto di strategia. In un momento di confidenza con Samantha de Grenet, la modella brasiliana avrebbe infatti rivelato ciò che pensa della “nuova coppia”: “Sono finti“- ha tuonato la 31enne. La gieffina ho poi continuato, ammettendo di non credere alla sincerità dei suoi coinquilini. Per lei, infatti, si tratterebbe di scenette ideate ad hoc per attirare l’attenzione del pubblico. Poi, la stoccata finale: “È un film già visto. Sono più finti del bacio di Pierpaolo con Elisabetta“. Insomma Dayane Mello ha le idee chiare sui suoi coinquilini. Probabilmente Alfonso Signorini metterà al corrente i due diretti interessati e affronterà la questione nella prossima puntata. Non ci resta dunque che aspettare il 28 dicembre, giorno della nuova diretta, ricordando la breve pausa natalizia di venerdì 25 dicembre.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio