Mara Venier resta a Domenica In: “Impensabile fare a meno di lei”
Mara Venier cambia i suoi programmi: anche il prossimo anno sarà alla conduzione di Domenica In
Mara Venier è ormai arrivata alla soglia dei 70 anni e dopo tantissimo tempo al timone di Domenica In, quest’anno aveva annunciato che sarebbe stata la sua ultima edizione. La conduttrice si è detta pronta per andare in pensione e dedicare molto più tempo a suo marito e alla sua famiglia. Eppure, nonostante le numerose conferme sull’indiscrezione del suo abbandono, anche dalla diretta interessata, sembra che di recente le cose siano cambiate. Infatti, pare che Mara Venier abbia deciso, insieme ai vertici Rai, di non lasciare Domenica In e proseguire ancora per qualche anno. A dare il clamoroso annuncio è stato proprio il direttore di Rai Uno in una recente intervista. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.
Mara Venier resta al timone di Domenica In, Stefano Coletta: “Mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti”
Da quest’estate non si parla d’altro, quest’edizione di Domenica In sarebbe dovuta essere l’ultima per Mara Venier. Eppure, sembra che nell’ultimo periodo la decisione sia stata completamente ritrattata dalla conduttrice e i vertici Rai. Infatti, Mara Venier resterà al timone di Domenica In anche nel prossimo anno. A dare il lieto annuncio è stato Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.
“Mara Venier lascia Domenica In? Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare“, ha dichiarato Coletta. E ha poi continuato il suo discorso rivolgendo molti complimenti alla conduttrice: “Sa essere profonda e leggera, fa commuovere riflettere e divertire“. In effetti, Mara Venier può essere considerata tra le presentatrici di punta della televisione italiana e, nonostante sia da molti anni in tv, non smette mai di sorprenderci e non ci annoia mai. Stefano Coletta ha poi fatto anche un’altra inedita anticipazione: “Mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti“.
Insomma, i piani per il futuro di Mara Venier sembrano essere molto ambiziosi. Il pubblico di Domenica In ha accolto la notizia con molta gioia, esultando anche sui social. Ma per quanto altro tempo la Venier resterà al timone della trasmissione della domenica pomeriggio? La risposta a questa domanda è ancora incerta. Nel frattempo, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della diretta interessata a quanto detto da Stefano Coletta.
LEGGI ANCHE: Leonardo Di Caprio e Camilla, il segreto della coppia: “Il loro rapporto è…”