Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo Merry Xmas: super ospite Maria De Filippi

Maria De Filippi è la super ospite di Silvia Toffanin per la puntata speciale, super natalizia, di Verissimo del 26 dicembre 2020: Verissimo Merry Xmas. Oltra a una delle conduttrici più amate della televisione italiana, la padrona di casa dialogherà con Katia Follesa e regalerà al pubblico di canale 5 alcune emozionanti esibizioni tra cui quella del grande Al Bano, di Alberto Urso e Benedetta Caretta. Interverranno nel corso della puntata anche Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi.

Verissimo Merry Xmas: la puntata di Santo Stefano con Maria De Filippi e Al Bano

 

Per la prima volta nella sua storia Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie. Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, eccezionalmente dalle ore 15.00, il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese.

Super ospite di “Verissimo Merry Xmas” la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista. Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia e poi da un talento nato dalla fucina di “Amici” Alberto Urso e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”.

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa. Infine, un regalo per i più piccoli. A “Verissimo Merry Xmas” i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.

LEGGI ANCHE: Sorpresa Sex and the City: la HBO sta preparando i reboot con tutte le protagoniste, tranne una…

Privacy