Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati: “Preferisco la compagnia del mio gatto”

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate, sarà un Natale in solitaria per Valeria Marini. A quasi due anni dall’annuncio del suo fidanzamento con l’imprenditore Gianluigi Martino, arriva ora una brutta notizia per i fan della showgirl. I due avrebbero infatti deciso di troncare la loro relazione. A rivelarlo la primadonna del Bagaglino in un’intervista in esclusiva per il settimanale Oggi, svelando anche i motivi che l’hanno portata alla decisione sofferta. Ecco dunque cosa è successo tra Valeria Marini e Gianluigi Martino.

Valeria Marini di nuovo single: svelato il motivo

Neanche due anni fa Valeria Marini aveva annunciato la sua nuova storia con l’imprenditore Gianluigi Martino. Risale infatti al febbraio 2019 la grande rivelazione, che ha sorpreso tutti i suoi fan. I tempi, tuttavia, sono ormai cambiati per la nota showgirl. In un’intervista in esclusiva per il settimanale Oggi, la primadonna della televisione italiana ha rivelato che la sua relazione è ormai giunta al capolinea. Valeria Marini ha rivelato anche i motivi che l’hanno spinta alla decisione sofferta, in un periodo come quella natalizio che dovrebbe invece spingere ad appianare le proprie divergenze. In merito ha affermato: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto“- così ha sentenziato la showgirl, lasciando trapelare del risentimento verso l’ormai ex fidanzato.

Per Valeria Marini, l’intervista è servita anche come una sorta di bilancio per tirare le somme. “Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi“- ha infatti dichiarato la showgirl sempre per il settimanale Oggi, mostrando un’inedita versione di sé, più fragile. La primadonna del Bagaglino ha dunque lasciato intendere che spesso, per amore, è facile abbassare le proprie difese. Tuttavia, nonostante il periodo ora non sembri dei migliori, la showgirl ha lasciato posto anche al suo carattere travolgente, rivelando di non aver perso il suo ottimismo. Ed è proprio grazie a questa componente della sua personalità che riuscirà ad andare avanti, anche più forte di prima.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa