Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sorpresa Sex and the City: la HBO sta preparando i reboot con tutte le protagoniste, tranne una…

Sentivate la mancanza di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda? Beh, tenetevi forte! Le quattro amiche più glamour, avveniristiche ed esplicite di News York City stanno per tornare. A darne notizia è il New York post. Non conosciamo ancora le date, né tanto meno sappiamo se si tratterà di una mini serie, così come è accaduto per Una mamma per amica, o se sarà un vero e proprio film, il terzo per Sex and the City. Fatto sta che la HBO ha qualcosa in cantiere e dalle prime notizie trapelate, sappiamo che una delle quattro protagoniste potrebbe mancare all’appello, questa volta.

Sex and the City: arriva il reboot senza una delle protagoniste

 

Oltre alla fortunatissima serie andata in onda dal 1998 al 2004, Sex and The City annovera ben due film e uno spin-off, o meglio, un prequel sulla vita di Carrie Bradshaw: Il Diario di Carrie. Se ci fosse un terzo film o una miniserie è chiaro che vedremmo le quattro amiche più famose della tv in una nuova veste, non più trentenni alla ricerca dell’amore e della propria strada, ma delle cinquantenni con carriere importanti e dei matrimoni all’attivo. Potrebbe mancare una di loro, la più sfuggente anche all’interno della serie tv: Samantha. Kim Cattrall aveva già anticipato che non avrebbe più preso parte alla serie, nemmeno se si fosse fatto un terzo film di Sex and the City. In moltissimi hanno anche segnalato dissapori proprio tra Cattrall e Sarah Jessica Parker. All’interno della serie sembravano essere grandi amiche, fuori dal set, invece, non correva propriamente buon sangue. Ad ogni modo, tornerebbero Charlotte e Miranda, altre due grandi protagoniste e personalità indispensabili. In attesa di prossimi sviluppi e novità, ci affidiamo alle parole di Sarah Jessica Parker che, durante una recentissima intervista, ha dichiarato: “Mi piacerebbe sapere dove sono ora. Sono curiosa, il mondo è così cambiato dai film”.

 

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle svela gli ospiti di Danza Con Me 2021: da Vasco Rossi a Diodato, chi lo accompagnerà sul palco

 

 

Pulsante per tornare all'inizio