Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ivana Mrazova, l’ex gieffina cade dalle scale: il video diventa virale [FOTO]

Il video pubblicato dall'ex gieffina ha fatto in breve il giro del web: ecco cosa è successo

Salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha conquistato tutti. Complice il suo sorriso smagliante, la modella ceca ha poi fatto breccia nel cuore degli spettatori dopo essersi fidanzata con Luca Onestini. Statuaria e bellissima, l’ex gieffina è apprezzata soprattutto per la sua spontaneità. Proprio questa l’ha resa protagonista di un episodio esilarante che, nelle ultime ore, ha fatto il giro del web. Sul suo profilo Instagram, la Mrazova ha infatti condiviso una storia con “finale a sorpresa”. Mentre scendeva le scale, la 28enne è ruzzolata per terra: il tutto ripreso nel video che, come ci si poteva aspettare, ha fatto il giro del web.

Ivana Mrazova e la caduta sulle scale: il video spopola sui social

Che Ivana Mrazova sia stata una delle concorrenti più amate della Grande Fratello Vip 2 è poco ma sicuro. La modella ceca si è infatti piazzata sul podio, dietro solo a Luca Onestini, il suo fidanzato, e il vincitore, Daniele Bossari. Proprio in questa occasione lei e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti dando inizio alla loro storia. Da allora non si sono più separati. Apprezzati per la loro simpatia, entrambi hanno fatto breccia nel cuore degli italiani grazie alla medesima spontaneità, che è forse ciò che più li unisce.

Proprio qualche ora fa, Ivana Mrazova è stata protagonista di un evento esilarante. La modella 28enne ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, che conta oltre 1 milione di follower. Con lo scopo di conversare con i fan, mentre scendeva le scale, ha però avuto un inconveniente: come ha spiegato, il piede è scivolato, facendola cadere rovinosamente per terra. L’ex gieffina ha pubblicato il video dando un esilarante consiglio: “Non fate mai le storie sulle scale“. Come ci si poteva aspettare, la clip ha fatto in breve il giro del web, raccogliendo le reazioni più disparate verso Ivana Mrazova. Ancora una volta, dunque, ci ha ricordato perché siamo tutti pazzi di lei.

Ivana Mrazova caduta Instagram

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio