Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, arriva un aereo per Stefania Orlando ma nessuno lo capisce: Sonia scoppia a piangere

Il GF Vip regala sempre sorprese al pubblico a casa e anche ai concorrenti che vi partecipano. Tra litigi e momenti di sincerità e amicizia, i “vipponi” di Alfonso Signorini sono sempre seguitissimi. Proprio nelle ultime ore è accaduto qualcosa che riguarda Stefania Orlando, una delle gieffine più ammirate e discusse all’interno della trasmissione, che ha ricevuto un aereo con un messaggio speciale. Ma le parole erano per lei o per Sonia Lorenzini?

GF Vip: arriva un aereo ma c’è un fraintendimento

Nella mattinata del 23 dicembre un aereo sorvola la casa del Grande Fratello Vip. Il messaggio è destinato ad una concorrente, ma inizialmente c’è un imprevisto. Nel messaggio, infatti, si legge: “SO vali più di ciò che pensi. Viperelle” e così Pierpaolo Pretelli pensa che il destinatario sia Sonia, e che “SO” siano le prime due lettere del suo nome. L’ex velino di Striscia la Notizia chiama subito in cortile Sonia Lorenzini, che alla vista dell’aereo si commuove fino alle lacrime. La gieffina, però, ammette di non sapere chi siano le “Viperelle” e pensa ad un gruppo di fan. Ma la verità è un’altra.

Le parole per Stefania Orlando, ma non se ne accorge

Quando l’aereo attraversa il cielo sopra la casa del GF Vip attira l’attenzione dei concorrenti. Tutti i gieffini, dunque, accorrono in cortile per la curiosità e si congratulano con Sonia Lorenzini, che rimane convinta che il messaggio sia per lei e continua ad essere scossa e commossa tra gli abbracci degli amici. In realtà, però, come dichiara la stessa redazione del Grande Fratello Vip, la destinataria non è Sonia ma Stefania Orlando, e “SO” rappresenta l’unione delle prime lettere del nome e del cognome. Purtroppo la diretta interessata non si è accorta della cosa e, al contrario, si è congratulata con Sonia. Che Alfonso Signorini sia pronto a infrangere il sogno di Sonia nella prossima puntata in prima serata?

Gli aerei per augurarle buon compleanno

Il 23 dicembre, però, è anche il compleanno di Stefania Orlando e così oltre all’aereo frainteso, ce ne sono stati altri che hanno fatto emozionare la presentatrice. Un messaggio è arrivato da parte di alcuni fan che hanno scritto: “Stefy sei il regalo più grande. Auguri. I Fan”. Un secondo messaggio, invece, è arrivato da parte del marito e della famiglia, che le hanno dedicato queste parole: “Sei la nostra vita. Happy BDay, Simo e Margot”.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi si prende una pausa: “Ho bisogno di stare sola con Marco”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio