Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandra Mussolini dice addio alla politica “voglio ballare”, Stefano Bettarini non ci sta “Due pesi e due misure al Grande Fratello”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandra Mussolini pronta a lasciare tutto per la danza, di Stefano Bettarini al vetriolo con Alfonso Signorini, di Maria De Filippi super ospite di Verissimo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ALESSANDRA MUSSOLINI: “Basta politica, ora mi dedico alla danza” così Alessandra Mussolini ha voluto far sapere che sta voltando pagina e che adesso dedicherà tutta se stessa a una nuova attività, una nuova passione. a Il Tempo Mussolini ha raccontato di aver scoperto, grazie alla danza, una parte di sé che le piace moltissimo. Il colpo di fulmine è avvenuto a Ballando con le stelle: “È stata è stata un’esperienza fantastica non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro. È stata una esperienza anche estrema, a suo modo, perché dovevi imparare una coreografia da professionista. Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti”. Un imprinting impossibile da trascurare.

STEFANO BETTARINI: Non ci sta, Bettarini non si arrende. Non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, tiene a ribadirlo. Sottolinea anche che pensa siano stati adottati due pesi e due misure. Bettarini non ha peli sulla lingua e tramite le sue storie IG ha ripostato alcune immagini del Grande Fratello Vip dove si vedono i concorrenti fare e dire cose, a suo dire, sanzionabili. Come un intercalare di Sonia Lorenzin, l’episodio inerente alla frase di Paolo Brosio e le parole di Cristiano Malgioglio a Giacomo Urtis. Come finirà? Signorini vorrà replicare?

MARIA DE FILIPPI: Sono rare, ma per questo preziosissime, le volte in cui Maria De Filippi decide di confidarsi attraverso delle interviste. Sabato 26 dicembre tornerà nello studio di Verissimo e tornerà a chiacchierare con Silvia Toffanin. Un’intervista attesissima.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù Rai 2 Alla ricerca di Nemo, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Fratelli Caputo – Stagione 1 Episodio 2, Italia 1 Le Iene presentano – L’incredibile viaggio di Marika. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio