Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis e Andrea Damante pubblicano la stessa foto: il dettaglio fa sperare i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la curiosa coincidenza sui loro profili social: ecco cosa è successo

Basta poco per far finire Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo al centro del gossip. I due dopo il viaggio ‘sospetto’ a Dubai, nel quale però ciascuno era con il rispettivo compagno, sono tornati a far parlare di sé per alcune foto pubblicate sui loro social. Un dettaglio, infatti, avrebbe fatto mormorare il web sul fatto che tra i due continui ad esserci una complicità innegabile. E anche se probabilmente la loro storia sia arrivata definitivamente al capolinea, sono in tanti a sperare che la coppia possa tornare più unita che mai. Ma vediamo del dettaglio cosa è successo nelle ultime ore sui loro social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante pubblicano degli scatti del passato nello stesso momento: coincidenza?

Una delle coppia più amate e seguite sul web negli ultimi anni: stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La storia tra i due è ormai giunta al capolinea da diversi mesi ed entrambi sembrano aver ritrovato la felicità al fianco dei loro nuovi compagni, Carlo Beretta ed Elisa Visari. Eppure, secondo gli occhi attenti dei loro followers, Giulia De Lellis e Andrea Damante non smetterebbero ancora di lanciarsi frecciatine a distanza attraverso i loro social. L’ultima casualità che ha fatto mormorare il web è stata proprio nelle ultime ore.

Infatti, l’influencer romana ha pubblicato tramite le sue Instagram Stories alcune foto del passato in compagnia di una sua storica amica. Gli scatti risalirebbero al periodo in cui la giovane partecipava a Uomini e Donne e anche a qualche anno prima. Una Giulia De Lellis completamente diversa rispetto a com’è adesso: capelli colorati, rossetti fluo e piercing vari. Ma il dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti gli utenti è stato il fatto che a poche ore di distanza anche il suo ex Andrea Damante abbia fatto la stessa cosa. Infatti, il dj veronese ha condiviso con i suoi followers alcune foto in cui era giovanissimo e faceva il metalmeccanico.

Sarà stata solamente una coincidenza il fatto che gli scatti siano stati pubblicati a poche ore di distanza? Probabilmente si, eppure, questo è bastato per far sperare tutti i fan della coppia in un possibile ritorno di fiamma. La storia tra i ‘Damellis’ sarà veramente stata archiviata per sempre o i due decideranno di darsi l’ennesima chance? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Samantha de Grenet a rischio squalifica? “Cacciatemi, non me ne frega”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio