Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip 2021, Alfonso Signorini ha già in mente il cast della nuova edizione: “Li voglio assolutamente”

Tra indiscrezioni e dichiarazioni, il conduttore fa chiarezza sui suoi piani per il 2021

Se come sembra il successo del GF Vip 2020 non farà altro che confermare l’importanza dello show nei palinsesti Mediaset di questi complicati mesi, sarà a questo punto quasi scontata la conferma del format per un pressoché assicurato GF Vip 2021. Parlarne è ovviamente ancora prematuro; a concludere l’edizione in corso serviranno ancora due mesi, complice il prolungamento richiesto in corsa ad Alfonso Signorini. Eppure, i primi nomi candidati ad un posto fisso per il cast della prossima stagione stanno già facendosi largo tra gli osservatori più attenti.

Da Iannone ad Arisa fino alla tentazione Raffaella Fico: Alfonso Signorini sonda il terreno per il GF Vip 2021

Di sicuro, non potrà mancare almeno in fase di selezione un pallino di Signorini come Andrea Iannone, la cui possibile partecipazione al GF Vip 2021 è già stata anticipata dal conduttore a Casa Chi. Amedeo Goria ha svelato in anticipo le trattative in corso in una recente intervista a SuperGuidaTv, come anche ha fatto l’amico Giovanni Ciacci, a questo punto ufficialmente tra i papabili. L’ultima puntata del reality ha visto inoltre il conduttore aprirsi ancora una volta, manifestando tutto il proprio interesse nei confronti di Gaia Zorzi, e perché no di Arisa.

E’ lo stesso Signorini il primo a non nascondere i propri ambiziosi piani per il GF Vip 2021. Nella più recente puntata di Casa Chi, il conduttore si è infatti esposto ancora, rivelando al pubblico un nuovo obbiettivo: Raffaella Fico. “Se ci sarà una prossima edizione, io la voglio assolutamente“, le sue parole, non difficili da interpretare. “E’ un bellissimo personaggio. Non ci credo a questa sua storia di voler andare da Mario Ermito per sedurlo. Lo ripetono tutti per farsi prendere dai casting, poi quando entrano nella Casa non fanno nulla“. Una provocazione forse mirata a scuotere la possibile concorrente, in prospettiva di una vera e propria chiamata alle armi.

LEGGI ANCHE GF Vip, Mario Ermito gela Raffaella Cannavò: “Ma che ti frega?”

Pulsante per tornare all'inizio