Chi+l%26%238217%3Bha+Visto%2C+anticipazioni+23+dicembre%3A+svolte+ed+interviste+esclusive+sul+caso+dei+coniugi+Pasho
velvetgossipit
/2020/12/23/chi-lha-visto-anticipazioni-23-dicembre-coniugi-pasho-interviste-esclusive/amp/

Chi l’ha Visto, anticipazioni 23 dicembre: svolte ed interviste esclusive sul caso dei coniugi Pasho

Mercoledì 23 dicembre una nuova puntata di Chi l'ha Visto con esclusive e approfondimenti sui fatti di cronaca

Mercoledì 23 dicembre 2020 andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto condotta da Federica Sciarelli. Diversi i casi di cronaca che saranno approfonditi in studio e tante le interviste esclusive che la redazione ha preparato per fare chiarezza su importanti vicende rimaste irrisolte negli anni. In collegamento diversi ospiti che riveleranno il loro punto di vista rispetto a fondamentali risvolti in merito ai casi affrontati. Tra i fatti discussi nella nuova puntata il caso dei coniugi Pasho.

Il caso dei coniugi Pasho a Chi l’ha Visto

Shpetim e Teuta Pasho, rispettivamente di 54 e 52 anni all’epoca della sparizione, sono scomparsi da oltre cinque anni. A segnalare l’assenza dei genitori era stata una delle figlie della coppia che, l’8 novembre del 2015, aveva precisato agli agenti di non avere più traccia dei genitori da sei giorni (ovvero dal 2 novembre). Secondo le ultime indagini sembrerebbero esserci nuovi importanti risvolti sul caso; si apprende infatti che, con molta probabilità, i corpi dei coniugi sarebbero stati ritrovati all’interno di quattro valigie. La trasmissione Chi l’ha Visto che già in alcune precedenti puntate si era occupata del caso, approfondirà la vicenda con interviste esclusive. 

Gli altri casi di cronaca nel corso della puntata

Tanti i casi di cronaca affrontati anche nella prossima puntata di Chi l’ha Visto, in onda dalle 21,20 del prossimo mercoledì 23 dicembre. Tra le vicende seguite la trasmissione condotta da Federica Sciarelli proporrà ai telespettatori, in sommario, anche un documentari inedito mai mostrato prima; nel filmato allegato saranno visibili le immagini di una telecamera di sorveglianza che hanno immortalato gli ultimi istanti di vita di Maria Sestina Arcuri. Il nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto approfondirà il caso della giovane parrucchiera di 26 anni, morta il 6 febbraio del 2019 in ospedale a Viterbo; la donna si trovava ricoverata dal 4 febbraio 2019 con un’emorragia celebrale. Infine in studio la redazione di Chi l’ha Visto e Federica Sciarelli daranno voce anche alle segnalazioni e alle richieste d’aiuto di persone in difficoltà.

Exit mobile version