Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti la rivelazione sul Covid-19: “Stava per attaccare i polmoni”

Carlo Conti, come è ormai noto, ha dovuto vivere la terribile esperienza del Covid-19. Come lo stesso conduttore ha sottolineato, si è trattata di un’esperienza difficile che, purtroppo, ha condiviso con un altro volto amatissimo della tv italiana: Gerry Scotti. Entrambi hanno fatto sapere di aver vissuto giorni complessi in ospedale, ma di aver superato la cosa grazie al lavoro eccellente svolto dai medici che li avevano in cura. Conti è tornato a parlarne al settimanale Oggi, ricordando alcuni dei momenti più difficili e raccontando i dettagli di quei giorni.

Carlo Conti racconta il Covid-19: “mi stava attaccando i polmoni”

 

Carlo Conti si è raccontato in un’intervista al settimanale Oggi e ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla malattia che lo ha costretto a trascorrere alcuni giorni in ospedale. Conti ha sottolineato che: “Non ho ancora capito come ho preso il Covid -19. Per fortuna, non l’ho passato a nessuno. Ero preoccupato soprattutto per mia mia moglie e mio figlio. Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo. Non ho mai sentito un vero pericolo, il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”. Dunque, un momento difficile ma che grazie ai medici e al supporto della famiglia Conti ha superato al meglio.

A proposito degli affetti, il conduttore ha anche voluto rivelare come trascorrerà i giorni di festa, che saranno particolari, diversi dagli altri anni a causa del Covid-19: “Festeggeremo in cinque: io, Francesca, mio figlio Matteo e i genitori di mia moglie. I miei purtroppo non ci sono più. Di solito viene una zia di Livorno a cui sono molto legato, che ci prepara il suo meraviglioso caciucco, ma quest’anno non sarà possibile”. Carlo Conti tornerà poi in tv già dal 26 di dicembre con Affari Tuoi – Evviva gli sposi.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, la nuova stagione si farà! Nino Frassica rivela la data delle riprese

 

Pulsante per tornare all'inizio