Benedetta Rossi si prende una pausa: “Ho bisogno di stare sola con Marco”
Brutte notizie per tutti i fan di Benedetta Rossi, la “cuoca della porta accanto” come l’hanno definita in molti, che ha deciso di ritirarsi per un po’. Dopo un anno molto impegnativo, infatti, la donna ha annunciato di aver bisogno di staccare per concentrarsi sulla propria vita privata e sulla relazione con il marito Marco. Ecco quali sono state le parole che hanno lasciato i fan senza parole.
Benedetta Rossi: “Ho bisogno di spegnere…”
Molti fan riconoscono a Benedetta Rossi la bravura in cucina ma anche, e soprattutto, la capacità di saper coinvolgere il pubblico con ricette a prova di “pasticcioni”. In poco tempo, infatti, la cuoca è diventata famosissima in televisione ma anche sui social, dove in molti la ringraziano per aver insegnato loro ad approcciarsi ai fornelli. Di recente, però, ha annunciato tramite il proprio canale social di aver bisogno di una pausa per dedicare del tempo alla sua relazione con il marito Marco e alla vita “normale”. Così in un lunghissimo post pubblicato su Instragram, Benedetta Rossi ha scritto: “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, per tornare a fare tutte quelle cose che facevo prima che questa bellissima avventura iniziasse, ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco“.
La promessa ai fan di ritornare al più presto
Benedetta Rossi ha spiegato ai fan di aver bisogno di un po’ di tempo lontano dai riflettori, per dedicarsi a se stessa e soprattutto al suo matrimonio con Marco, che negli ultimi tempi è diventato anche un suo “collega”. “Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi – ha scritto l’amatissima cuoca – ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”. La pausa dai social e dal lavoro, però, non è un addio, e Benedetta Rossi rassicura tutti i propri fan aggiungendo che questo periodo “sarà breve”.
Molti fan hanno espresso il proprio dispiacere con commenti di affetto, elogiando Benedetta Rossi per la scelta coraggiosa e sincera. “Hai dimostrato un’altra volta che sei come la nostra vicina amica della porta accanto…. Ti aspettiamo, quando vuoi! A presto” scrive un utente. Ma il commento che più ha attirato l’attenzione è quello di Antonella Clerici, che ha risposto con un lungo applauso.
LEGGI ANCHE: Don Matteo, la nuova stagione si farà! Nino Frassica rivela la data delle riprese