Durante l’appuntamento natalizio con Casa Chi, Alfonso Signorini ha fatto alcune rivelazioni su uno dei vipponi presenti dall’inizio in questo Grande Fratello Vip. Il Direttore di Chi ha raccontato un aneddoto che fa riferimento ai casting e ha svelato delle risposte molto particolari, che non faranno piacere alle fidanzate dei vip presenti all’interno della casa. Vediamo insieme di chi si tratta.
Alfonso Signorini rivela: “C’è chi ha mentito di essere fidanzato…”
Signorini ha quindi scelto di concedere al suo pubblico alcuni gossip decisamente succulenti sui vipponi che fanno parte di questa edizione del Grande Fratello Vip. Un vero e proprio regalo di Natale per i fan più accaniti della trasmissione: “C’è addirittura chi ha mentito di essere fidanzato, capite? Addirittura dicendo che era single e poi una volta dentro la casa scopri che è fidanzato, non faccio nomi e cognomi”. Poi ha proseguito e ha rivelato dei retroscena imperdibili, cose che nessuno poteva immaginare su Andrea Zelletta e un altro vippone: “Su Zelletta ti posso dire che a me è arrivata una voce: quando è stato provinato gli è stato chiesto ‘chi preferisci tra il Grande Fratello e la tua fidanzata?’, e lui ha risposto il Grande Fratello. Io aspetterei per scoprire se a qualcuno piace Zelletta nella casa”. Come risponderà Natalia, la bella fidanzata e convivente di Andrea?
Sull’altro vip Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba: “Addirittura c’è una persona nella casa di adesso che alla mia domanda diretta, durante il provino, ‘ma se tu entri nella Casa del GF con la fidanzata come la metti?’ avrebbe risposto ‘Ma chi se la ricorda più, io me la sfancu*o appena entro nella casa, non mi ricordo più di lei’, e adesso a fare il cuoricino…”. Insomma durante le prossime feste ne vedremo delle belle. Lo show è assicurato.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti la rivelazione sul Covid-19: “Stava per attaccare i polmoni”