Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Svegliati in piena notte da un tonfo: in piscina trovano un grosso ospite inatteso

Un rumore allarmante e una scoperta che ha lasciato senza parole i proprietari di una villa con piscina

Un forte rumore in piena notte ha svegliato i proprietari di una casa con piscina, ma dopo il tonfo la scoperta fatta è stata inquietante. Dopo lo spavento inziale infatti, i residenti dell’abitazione hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuco locale che, dopo aver sorpreso un grosso ospite in acqua, ha provveduto a mettere in pratica tutte le misure di messa in sicurezza. La notizia arriva dal Connecticut ed poi stata riportata sui social ufficiali della Bethlehem Firefighters Association che ha voluto rendere nota la vicenda proprio per i suoi aspetti singolari.

L’arrivo dei soccorsi e la sorpresa assurda

I Vigili del Fuco hanno ricevuto una chiamata intorno alle 23 che li avvisava del fatto che un grosso animale era caduto in piscina. Tuttavia, giunti sul luogo della segnalazione, i soccorsi sono rimasti stupiti nel vedere che l’ospite bloccato in acqua fosse una mucca. I volontari della Bethlehem Firefighters Association hanno spiegato che i soccorsi erano stati chiamati in tarda serata; l’allarme indicava la presenza di un ospite dalle grosse dimensioni e una richiesta di salvataggio. A quanto pare la mucca era caduta accidentalmente attraverso la copertura di una piscina interrata.

L’operazione di salvataggio in piscina

Secondo il racconto fatto dai volontari della Bethlehem Firefighters Association, i vigili del fuoco del Connecticut sono arrivati in tarda notte presso la casa per salvare la mucca; l’animale pare fosse fuggito dal suo recinto e, correndo, era caduto nella piscina del cortile di un residente. Giunti sul posto, i soccorritori sono entrati in piscina con tute di salvataggio per proteggersi dall’acqua fredda. A quel punto hanno liberato l’animale dalla copertura e l’hanno aiutato a nuotare verso la parte bassa. Altri volontari hanno poi dato assistenza alla mucca con funi e imbracature; l’animale così è riuscito a salire i gradini e uscire fuori dalla piscina. Per fortuna la mucca non ha subito alcun trauma fisico ed è tornata, la notte stessa, dai proprietari.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio