Anticipazioni TV

Sanremo 2021, Ibrahimovic e Gerry Scotti al fianco di Amadeus? L’indiscrezione

Per Sanremo 2021 è quasi già tutto deciso. A condurre la storica kermesse musicale ci sarà per il secondo anno consecutivo Amadeus, accompagnato da Fiorello. E proprio negli ultimi giorni è stata resa ufficiale la lista dei 26 big che si sfideranno a suon di musica per la vittoria del festival, ma non solo. Infatti, già circolano in rete anche i possibili nomi delle vallette che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi spicca sicuramente quello di Anna Tatangelo ed Elodie, ma sembra che ad affiancare Amadeus ci potrebbero essere anche due noti personaggi maschili. Infatti, Zlatan Ibrahimovic e Gerry Scotti potrebbero presenziare al fianco del conduttore. Ecco l’indiscrezione.

Zlatan Ibrahimovic e Gerry Scotti in trattativa per Sanremo 2021: il gossip

A lanciare il gossip in pasto al web ci ha pensato Dagospia. Il noto sito ha, infatti, anticipato che sarebbero in corso alcune trattative per avere sul palco dell’Ariston, addirittura per più serate consecutive, due grandi volti del mondo dello spettacolo. Si tratta di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Scotti. Inoltre, sempre secondo l’indiscrezione che circola in rete, l’attaccante del Milan sarebbe quasi vicino alla conclusione della trattativa con esito positivo.

Ancora più certa, invece, dovrebbe essere la presenza di Gerry Scotti. Già lo scorso anno si era ipotizzata la sua partecipazione alla kermesse musicale, ma l’idea era poi saltata a causa di alcuni impegni lavorativi del conduttore, come dichiarato in una recente intervista. Ma quest’anno Gerry Scotti potrebbe invece decidere di accettare la proposta e affiancare Amadeus e Fiorello per più serate.

Restano ancora incerti, invece, i nomi delle vallette che cavalcheranno il palco dell’Ariston. Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe quasi certa la presenza di Anna Tatangelo ed Elodie, ma ancora non c’è nessuna ufficialità a riguardo. Ebbene, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire tutte le novità che ci saranno in questa nuova edizione del Festival di Sanremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Don Diaco e il controverso commento su Alba Parietti

Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More

33 minuti Fa

Chiara Ferragni e la stravagante famiglia di Giovanni Tronchetti Provera

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More

1 ora Fa

Adriana Volpe e il nuovo amore: il primo bacio sotto i riflettori

Adriana Volpe, la celebre conduttrice televisiva italiana di 51 anni, è stata recentemente paparazzata mentre… Read More

2 ore Fa

Io Capitano: stasera in tv il nuovo film di Matteo Garrone, trama e cast

Il film «Io Capitano» di Matteo Garrone, in onda su Rai 1 il 26 marzo… Read More

2 ore Fa

Jeff Bezos celebra un matrimonio di tre giorni in Italia: tutti i dettagli

Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez si svolgerà a Venezia dal 24 al… Read More

2 ore Fa

L’oroscopo di Luca per mercoledì 26 marzo 2025: previsioni astrali del giorno

La Luna stimola i nati sotto il segno del Toro a riflettere su lavoro e… Read More

2 ore Fa