Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Isola dei Famosi 2021 con Ilary Blasi: Giorgio Manetti il Gabbiano e Nicola Vivarelli nel cast, gli ex di Gemma a confronto

Con il nuovo anno arriva un attesissima nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A condurre, come ormai sappiamo, sarà Ilary Blasi. Nelle ultime ore, invece, si stanno facendo sempre più insistenti i rumors su chi farà parte del cast. Al momento i nomi più forti sono quelli Giorgio Manetti, anche detto il Gabbiano, e Nicola Vivarelli; entrambi hanno rubato il cuore di Gemma Galgani, che adesso appartiene a Maurizio. Insomma pare proprio che a vivere l’esperienza da naufraghi saranno gli ex più famosi della dama per eccellenza di Uomini e Donne.

L’Isola dei Famosi 2021: Giorgio Manetti e Nicola tra i naufraghi della nuova edizione condotta da Ilary Blasi

 

A rivelare i due nomi è il settimanale Nuovo Tv. Certo la convivenza sull’isola dei due ex di Gemma potrebbe essere davvero uno scoop succulento. I fan di Uomini e Donne ne sarebbero felicissimi e di certo anche Tina Cipollari avrebbe il suo gran da fare. A proposito dell’opinionista, recentemente il suo nome era stato accostato a quello di Giorgio Manetti. Tra i due, però, c’è solo una bellissima amicizia che è andata oltre gli studi di Uomini e Donne. Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, altri nomi che potrebbero partecipare all’esperienza e che provengono dal dating show di Maria De Filippi sono: Angela Nasti, sorella di Chiara, Andrea Cerioli, amatissimo per la sua relazione con Arianna, Sossio Aruta, idolo delle folle a Temptation Island e Lucas Peracchi, sempre in lite con Eva Henger. Insomma un parterre interessante che assicura show e divertimento. Sono trapelati anche altri nomi che però non sono figli di Uomini e Donne, come Asia Argento ed Eleonora Giorgi. A proposito di Giorgi, in qualche modo anche lei è già stata protagonista di un reality grazie alla partecipazione del figlio Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Sanremo 2021, Bugo spegne le polemiche: “Amadeus innamorato della mia canzone, il resto non conta”

Pulsante per tornare all'inizio