Nel corso dell’ultima punta del Grande Fratello Vip la redazione ha regalato ai concorrenti un momento musicale. Come già preannunciato nei giorni scorsi, infatti, sono entrati due ospiti nella casa: Arisa e Alberto Urso. Proprio quest’ultimo, però, era particolarmente atteso dal pubblico a casa, memore dell’opinione che Tommaso Zorzi aveva espresso su di lui in tempi non sospetti: ecco cosa è successo in puntata.
Il web si era caricato di aspettative per la partecipazione di due cantanti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 21 dicembre. Nel corso della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, infatti, si sono esibiti Alberto Urso e e Arisa. La notizia era trapelata nei giorni precedenti e sui social si era diffuso un video in cui Tommaso Zorzi definiva l’ex vincitore di Amici come noioso. Così, dato che l’influencer sembra non avere peli sulla lingua, tutti si aspettavano un confronto tra lui e il tenore. Ma cosa è successo davvero in puntata?
Anche Alfonso Signorini aveva preannunciato un confronto tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi. Ma quando il vincitore di Amici si è presentato ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, Zorzi non ha fatto una piega. Per la delusione di coloro che si aspettavano uno scontro o un semplice confronto tra i due, dunque, tutto è andato per il meglio. Dapprima, infatti, il tenore ha coinvolto tutti con un medley natalizio. In seguito Arisa e Alberto Urso si sono esibiti insieme in un grande classico di Fred Buscaglione, Guarda che luna, con cui hanno regalato un momento musicale a tutti i gieffini e al pubblico a casa. I concorrenti, infatti, si sono scatenati muovendosi a ritmo di musica e canticchiando insieme ai due grandi cantanti e anche Zorzi è apparso molto allegro e divertito e alla fine li ha salutati dicendo: “Grazie! Buon Natale!”.
LEGGI ANCHE: Michael Terlizzi, l’opinionista di Barbara d’Urso approda a Uomini e Donne
Il sistema è aggiornato con dati fino a ottobre 2023 e non può accedere a… Read More
La semifinale del Grande Fratello 18, andata in onda il 24 marzo 2025, ha offerto… Read More
Emma Muscat annuncia la sua gravidanza con un emozionante post sui social, condividendo la gioia… Read More
Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More
Adriana Volpe, la celebre conduttrice televisiva italiana di 51 anni, è stata recentemente paparazzata mentre… Read More