Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefania Orlando e Samantha De Grenet ai ferri corti “Psicopatica!” caos in casa, Boateng la frase per Melissa “Magnifica moglie”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che è degenerata, della separazione tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, di Dawson’s Creek che arriva su Netflix e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SAMANTHA DE GRENET E STEFANIA ORLANDO: Se all’inizio sembrava che si lanciassero solo frecciatine e che il loro rapporto potesse migliorare con il tempo, dopo la lite di oggi pomeriggio è difficile crederlo. Tra De Grenet e Orlando si è aperta una voragine e sono volate parole anche grosse. Il motivo della lite? I piatti. Lavare i piatti è sempre fonte di interminabili discussioni, ma quella tra le due donne è davvero finita male. Samantha De Grenet è arrivata a dare a Stefania Orlando della ‘psicopatica’ cosa che non è piaciuta al pubblico. De Grenet si è così sfogata: “Se lei sta giocando, io non sto giocando. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene”. A Signorini, questo clima poco natalizio, non piacerà.

SATTA-BOATENG: È ufficialmente finita tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. In passato la coppia ha vissuto momenti difficili, ma poi ha recuperato e sembrava che le cose andassero nel verso giusto. Qualche giorno fa, però, Satta ha comunicato tramite social la rottura ufficiale. Oggi ne ha parlato anche Boateng: “Grazie per le magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!”. Sembra quindi che la storia sia finita, ma che sia rimasto l’affetto reciproco. Un bel messaggio.

DAWSON’S CREEK: I nostalgici e gli entusiasti, leggendo la notizia, avranno cantato a squarciagola “I don’t want to wait”: Dawson’s Creek approda su Netflix! Per chiunque volesse rivivere le avventure di Dawson e i suoi amici: il vostro desiderio è stato avverato.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Natale in casa Cupiello Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei – Per le Feste, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Ufficiale e gentiluomo, Canale 5 Harry Potter e doni della morte, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio