Flavio Briatore e Naomi Campbell, la verità sui tradimenti: “Sapevo chi avevo di fronte”
Flavio Briatore e Naomi Campbell: una delle coppie del jet set più popolari e contrastate. Tuttora la loro relazione, sebbene sia legata ad un passato lontano, continua ad incuriosire i fan. Una storia appassionante e tormentata che, come ben sappiamo, è giunta al termine ormai da anni. Ma perché è finita tra loro e come sono oggi i rapporti tra i due ex?
È il 1998 quando Flavio Briatore incontra Naomi Campbell: tra tormenti e passione, restano insieme fino al 2003, per ben 5 anni. Insomma, tutt’altro che un’avventura passeggera. Poi, dopo la lunga relazione, i due prendono strade differenti… e il resto della storia lo conosciamo bene. Ad oggi i due ex sono rimasti molto amici, lei lo considera perfino il suo “tutore morale”, mentre Briatore non ha paura di ammettere: “Nessuna come lei. Donna difficile, ma dal cuore enorme“.
Flavio Briatore e Naomi Campbell, i motivi della rottura
Una storia tormentata, fatta di litigi e riappacificazioni, quella tra Flavio Briatore e Naomi Campbell. I due sono stati insieme dalla fine degli anni ’90 ai primi 2000, ma le differenze caratteriali li hanno portati alla rottura. In quegli anni si parlava di sfuriate da parte della ‘Venere Nera’ e a distanza di anni, a proposito di quelle sfuriate, Briatore ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia. Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta. I litigi anche con me a bordo della mia barca o in giro per il mondo? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti. Però era Naomi, e se Naomi sposta un bicchiere, si sposta il locale”.
La verità sul presunto tradimento
Ai tempi si era parlato di un presunto tradimento da parte della modella ma, a svelare le cause della rottura ci aveva pensato lo stesso Briatore, definendo la ex: “una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, poi non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”.
Ad oggi i due hanno un ottimo rapporto, stando anche alle dolci parole che Flavio ha speso per la sua ex compagna. Intervistato dal settimanale Chi, ha detto senza remore: “Oggi non c’è nessuno come lei. Se io oggi alle due di notte dovessi aver bisogno di lei per un qualsiasi motivo, so che risponderebbe al telefono subito. Questa è Naomi lontano dai riflettori: una donna con un gran cuore”.