Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez dipinge le unghie di Mara Maionchi: “Te le faccio leopardate”, il siparietto conquista il web

Ormai per Fedez le unghie disegnate sono un must have. Dopo le prevedibili e noiosissime polemiche iniziali (partite dal web) il cantante ha messo un punto alla questione continuando semplicemente a fare quello che gli piace: colorarsi capelli e unghie e giocare con il look. Proprio in queste ore ha pubblicato nelle sue IG stories alcuni video che hanno divertito moltissimo i fan: stavolta è stata Mara Maionchi a finire sotto ‘i suoi pennelli’, e Fedez ha fatto la manicure anche a lei.

“Oggi sono con la mia amica Mara” esordisce Fedez direttamente dal tavolo del suo salotto. Insieme a lui, ed entrambi muniti di mascherine, c’è Mara Maionchi. “Siccome ha visto che sono un talento inespresso della nail art – continua a spiegare nel video – le farò le unghie. Smalti e pennelli alla mano, il cantante si prepara a dipingere le unghie della collega e amica con quello stesso stile, ormai inconfondibile, che utilizza per colorare le sue. I colori fluo ci sono tutti: fucsia, verde e giallo. “Te le faccio leopardate” annuncia Fedez a Mara Maionchi, che prontamente risponde: “Ma fantastiche!”.

Nel frattempo il cantante condivide nelle storie qualche ‘chiacchiera da manicure’ fatta con l’amica. Ovviamente, in cima ai discorsi, balza subito Sanremo. Fedez sarà infatti tra i cantanti in gara di questa edizione 2021 del festival, in coppia ancora una volta con la collega Francesca Michielin. “Ma tu quanti Sanremo hai fatto?”, “Trentasei”, risponde Mara di fronte allo stupore del collega, che si appresta invece al suo debutto nella kermesse. “Metti  il caso che canto male, male, male?” chiede ancora a lei che, con quel tono che conosciamo bene e che fa sempre sorridere, lo ammonisce bonariamente: “Non mettiamolo, il caso”.

In due ore la manicure è pronta: “Bello, bravissimo” commenta Mara Maionchi, sfoggiando le sue unghie fluo-leopardate. “Da lontano non sono malissimo, raga” ironizza Fedez, e Mara rincara la dose: “Da molto lontano”. Insomma, il siparietto è di quelli divertenti che piacciono molto ai fan e che strappano sempre un sorriso, tanto ai follower di Fedez quanto a quelli della Maionchi.

Pulsante per tornare all'inizio