Sin dal primo giorno, l’obiettivo di Facile Ristrutturare è stato quello di realizzare “La Casa dei Sogni” dei propri clienti. La Casa dei Sogni è quella che accoglie, che lascia fuori dalla porta le difficoltà del momento, dove c’è sempre spazio per trascorrere il tempo insieme ai propri cari. Ma non solo. Da oggi, La Casa dei Sogni è anche un gioco da tavolo brandizzato Facile Ristrutturare realizzato in edizione speciale con la casa editrice Asmodee Italia! Protagonista, ancora una volta, l’icona di stile nonché testimonial di Facile Ristrutturare Paola Marella, per l’occasione disegnata in versione fumetto al fianco di professionisti, clienti e squadre operative.
Oggi più che mai, in un momento difficile che ci tiene distanti, Facile Ristrutturare ha scelto di realizzare e regalare un gioco che sappia rappresentare il suo continuo impegno, i suoi desideri e soprattutto la voglia di sentirsi e sapersi uniti. La Casa dei Sogni è infatti un gioco che avvicina, un passatempo per allietare il lockdown, che racchiude in sé un grande obiettivo condiviso: quello di trasformare gli appartamenti in case da vivere, da condividere e da amare nel tempo… in Case da Sogno!
Com’è invece la casa dei sogni di Paola Marella? La regina indiscussa di Facile Ristrutturare lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a VelvetMag: “Amo molto le luci, non solo per funzione ma anche come complemento d’oggetto, i quadri, le pareti rivestite, i colori. Adoro il pop, ho cambiato recentemente i divani ed ho inserito due poltroncine d’oro. Il colore è vita, è l’anima dell’arredo. Sono una persona sobria nel modo di vestire e di pormi, ma con un’anima pop”.
In quell’occasione l’icona di stile ha spiegato anche quali sono, secondo lei, i segreti per rendere una casa qualsiasi la nostra casa dei sogni. “Rispettando i propri gusti ed i propri vissuti. Grazie ai social, a Pinterest, a Instagram, possiamo prendere molti spunti. Consiglio di documentarsi sulle tendenze colore, perché ciò che fa la differenza in una casa sono proprio le pareti e gli arredi. Minimal, pop, contrasti, neutri. Fondamentali sono anche le luci, con quella giusta si risolve molto. Se possibile, anche un restyling ai bagni. Non parlo degli impianti, che sono la parte più costosa della ristrutturazione. Con il cambio solamente estetico, cioè quello delle ceramiche, che si può fare con poco, magari acquistandole nelle catene low cost, si conferisce un’impronta fresca e differente all’abitazione”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More