Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci mangia il pandoro e diventa virale. “Ma cosa ne sai di come mangio?” [VIDEO]

“Eligreg”, così la chiamano sui social dopo essersi naturalmente imposta come uno dei personaggi protagonisti di questo Gf Vip 2020. Sempre sotto il riflettore della casa più spiata d’Italia, anche dopo essere uscita Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé come ospite in studio. Durante la puntata di ieri sera la showgirl di Soverato ha mangiato un pezzo di pandoro in studio ed è diventata virale.

Pochi secondi in cui Elisabetta Gregoraci mangia una fetta di pandoro, guarda in camera, fa un occhiolino sexy e poi scoppia a ridere. La scena è stata beccata dagli spettatori del Grande Fratello Vip e pubblicata da moltissime pagine di Instagram con commenti divertenti. “Io che cerco di fare l’indifferente quando il tipo che mi piace mi guarda” scrive Trash Italiano; “ELIGREG TVB” aggiunge Ghetto Trash, e via dicendo. I commenti degli utenti, sotto i vari post che stanno circolando in rete, cavalcano il filone del meme: “Ma cosa ne sæi di cosa mangio” (citando il famoso “Ma cosa ne sai?” di Elisabetta Gregoraci proprio durante una litigata al GF); “iconica pure mentre mangia il panettone”; “Ah ma c’è anche Elisabetta? Non lo avevo notato” commenta con ironia un altro utente, in riferimento al fatto che la regia inquadri spesso la showgirl durante la puntata. E ancora: “Quanto è bella però”, “vorremmo tutti avere la sua autostima”.

ECCO IL VIDEO DI ELISABETTA GREGORACI POSTATO DA TRASH ITALIANO

Insomma, ancora una volta a Elisabetta Gregoraci basta esserci per far parlare di sé. Anche dopo la scorsa puntata, conclusa la diretta del Grande Fratello Vip, la showgirl aveva iniziato una live su Instagram con i suoi ex coinquilini, Enock e Oppini, per la gioia dei fan. Tuttavia, nel momento in cui era andata a inserire la chiave nella serratura di casa, rientrando in casa, l’amara scoperta aveva fatto il giro del web: “Volete lo scoop? Sono fuori da casa mia, non funziona la chiave, sono rimasta fuori ragazzi. Sono rimasta fuori, non si apre la porta di casa mia, voglio morì”. E lei stessa aveva cercato di fare ironia, tuonando scherzosamente: “Sono bloccata, no, non è Briatore che ha cambiato la serratura. […] Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo“.

Pulsante per tornare all'inizio